Massimo Ferrero prosegue la sua avventura in radiovisione su Cusano Italia Tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Massimo Ferrero prosegue la sua avventura in radiovisione su Cusano Italia Tv

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 26 settembre 2023. Massimo Ferrero continua la sua avventura in radio, anzi raddoppia. Con il nuovo palinsesto di Cusano Media Group la trasmissione “Ferrero, non solo sport” continua ad andare regolarmente in onda dal lunedì al venerdì su Radio Cusano Campus dalle 14 alle 15. Ma l’ex presidente

della Sampdoria con il nuovo format, eclettico e mai scontato, raddoppia la propria presenza, infatti, sempre dalle 14 alle 15 si potrà vedere in televisione su Cusano Italia Tv (canale 264 del DDT). Ogni giorno si discuteranno temi di stretta attualità sul mondo del calcio, ma anche dello spettacolo, della cultura e della cronaca con importanti personaggi. In studio a condurre ci sarà Gianluca Scarlata, mentre opinionista fisso è Paolo Bargiggia. Non mancheranno colpi a effetto, sorprese, si analizzeranno tanti temi in una chiave diversa, poco scontata e affatto convenzionale proprio come il mattatore del programma, l’istrionico Massimo Ferrero. 

Ufficio Stampa Cusano 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.