Midea annuncia la prima soluzione anti-corrosione per condizionatori d'aria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Midea annuncia la prima soluzione anti-corrosione per condizionatori d'aria

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - FOSHAN, Cina, 26 settembre 2023 /PRNewswire/ -- Il gigante tech globale Midea ha presentato una soluzione anticorrosione per migliorare le prestazioni e l'affidabilità dei condizionatori d'aria in climi costieri e tropicali. La soluzione, con rivestimenti brevettati Hyper Grapfin e in lamiera, è

integrata in due sistemi Midea HVAC ecologici ed energeticamente efficienti, BreezelessE e PenroseAir. Questa tecnologia innovativa fornisce una protezione completa contro l'aria salata e umida, migliorando la resistenza e la durata delle unità sia interne che esterne. 

I condizionatori nelle regioni costiere possono subire dei danni a causa degli effetti corrosivi dell'aria salata sui componenti critici, che comportano costosi interventi di manutenzione e sostituzione per ristoratori e proprietari di hotel. Per risolvere il problema, Midea ha sviluppato il brevettato Prime Guard Hyper Grapfin, rivestito di grafene per aumentare la durata, le prestazioni e l'efficienza energetica dei sistemi HVAC. BreezelessE e PenroseAir sono i primi due modelli di condizionatore con elevata affidabilità e funzionalità anti-corrosione, lanciati da Midea nei Paesi africani, che debutteranno in Sudafrica e Mauritius. I prodotti sono inoltre dotati di refrigeranti ecologici R32, progettati per ridurre al minimo l'impatto sul riscaldamento globale e l'influenza sullo strato di ozono. 

Con la nuova soluzione, Midea ha creato partnership con hotel sostenibili e resort ecologici del rinomato gruppo Rogers Hospitality, rispondendo alle esigenze dei turisti europei che visitano i Paesi africani. Con lo slogan "Protech My Dear Home", Midea e i suoi partner si sono impegnati a fornire esperienze di viaggio sostenibili e lussuose ai vacanzieri che arrivano nelle zone costiere dell'Africa. La campagna ha inoltre invitato l'influencer mauriziana Laetitia Darche a spiegare in che modo le innovazioni orientate all'ambiente di Midea per i sistemi HVAC uniscono tecnologia e natura, creando uno spazio confortevole e rispettoso del clima, per far sì che gli appassionati di natura come lei possano mantenere una consapevolezza ambientale godendo al contempo dei comfort moderni. 

BreezelessE Midea è un sistema di controllo del clima interno progettato su misura per i viaggi sostenibili. Offre un raffreddamento rapido, con algoritmi di intelligenza artificiale che regolano le temperature in base alle preferenze e alle abitudini degli utenti. I microfori del deflettore, il condotto e la ventola ridisegnati garantiscono un funzionamento silenzioso e un delicato flusso d'aria. L'elegante Midea PenroseAir, presenta un deflettore del vento rotante a 180 gradi e un'uscita d'aria sferica per un raffreddamento diretto, accurato e a basso rumore. 

In qualità di innovatore di tecnologia verde, Midea è fermamente impegnata a promuovere uno stile di vita sostenibile e un impatto ambientale positivo in ogni dettaglio. La soluzione anti-corrosione sostiene le prestazioni dei condizionatori d'aria e soddisfa le esigenze degli utenti insulari, riflettendo il suo impegno a favore della sostenibilità e della personalizzazione regionale. 

Contatto: 

Jacob Lilijq285@midea. com  

Video – https://www.youtube.com/watch?v=EkSPLSWPcwQVideo - https://www.youtube.com/watch?v=cdohF9Bmn98Video - https://www.youtube.com/watch?v=7bwnw763Fkc  

View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/midea-annuncia-la-prima-soluzione-anti-corrosione-per-condizionatori-daria-301938792.html  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.