Webb presenta il testnet della Tangle Network, facendosi da pioniere nel futuro delle applicazioni private e decentralizzate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Webb presenta il testnet della Tangle Network, facendosi da pioniere nel futuro delle applicazioni private e decentralizzate

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - NEW YORK, 29 settembre 2023 /PRNewswire/ -- Oggi Webb ha annunciato il lancio della tanto attesa Testnet della Tangle Network, che ha posto le basi per una nuova era di applicazioni private e decentralizzate. 

Informazioni su Webb  

Guidato dal fondatore Drew Stone, Webb è il principale

livello di messaggistica cross-chain zero-knowledge, impegnato a rivoluzionare la privacy delle blockchain. Supportata dai giganti del settore, come Polychain, Lemniscap e Commonwealth Labs, Webb presenta una suite di strumenti volti a promuovere applicazioni di zero-knowledge (ZK) e multi-party computation (MPC) in molteplici blockchain. 

La sfida e la nostra soluzione  

Le reti blockchain si trovano oggi ad affrontare ostacoli significativi: limitata interoperabilità, difficoltà nella scalabilità, controllo centralizzato e problemi di privacy. La Tangle Network di Webb, costruita sul potente framework Substrate, è progettata per affrontare queste sfide offrendo una piattaforma blockchain di nuova generazione. 

Perché Tangle Network? 

La nostra visione è rendere più semplice per gli sviluppatori creare applicazioni decentralizzate sicure e private basate su zero-knowledge (ZK) e multi-party computation (MPC). La Tangle Network semplifica: 

Rimuovendo queste barriere, miglioriamo enormemente i tempi di lancio per le applicazioni decentrate basate su ZK e MPC. 

Caratteristiche degne di nota:  

E ora? 

Il lancio della Testnet inizia con un white paper approfondito, seguito da una serie di eventi di coinvolgimento durante la fase della testnet. La nostra mainnet è in programma per il lancio nel primo/secondo trimestre 2024, con hackathon, workshop e un programma di finanziamento mirato ad accelerare l'adozione di applicazioni incentrate sulla privacy. 

Link rapidi alla Testnet: 

Come prendere parte  

Siamo a disposizioneper richieste da parte dei media, partnership o ulteriori informazioni, basta inviare un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Si veda il nostro sito  

  

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/webb-presenta-il-testnet-della-tangle-network-facendosi-da-pioniere-nel-futuro-delle-applicazioni-private-e-decentralizzate-301940988.html  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.