SNAI – Qualificazioni europee: l’Italia a caccia dell’impresa. Il «2» a Wembley a 5,75, l’Inghilterra domina a 1,63
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

SNAI – Qualificazioni europee: l’Italia a caccia dell’impresa. Il «2» a Wembley a 5,75, l’Inghilterra domina a 1,63

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Gli Azzurri tornano nello stadio dove nel 2021 vinsero l’Europeo: stavolta in palio ci sono punti importanti per la qualificazione. Il pareggio è a metà strada (3,75)  

Milano, 16 ottobre – Dopo la vittoria agevole di sabato scorso a Bari contro Malta, l’Italia è attesa

dall’impegno più difficile del girone di qualificazione all’Europeo: la trasferta a Wembley sul campo di un’Inghilterra che guida saldamente il Gruppo C. Gli Azzurri, a -3 dagli inglesi, hanno gli stessi punti dell’Ucraina, che invece ha una partita in più, ma il compito che attende la squadra di Spalletti è durissimo, come dimostrato dalle quote Snai. Il segno «1» è avanti a 1,63, con il pareggio a metà strada a 3,75 e la vittoria dell’Italia a 5,75. L’Under e il No Goal dominano rispettivamente a 1,65 e 1,67, con gli esiti opposti a 2,10 (Over) e 2,05 (Goal).  

Marcatori Ci sono tanti inglesi in testa alla lavagna dei possibili marcatori: Kane domina a 2,25, seguito da Watkins a 3,00, da Rashford e Nketiah a 3,50 e da Bowen a 3,75. Scamacca, che in Inghilterra ha giocato prima di tornare in Serie A e vestire la maglia dell’Atalanta, è il primo azzurro a 4,50, con Berardi, Kean (anche lui con un passato in Premier) e Raspadori a 5,00.  

Antepost L’Inghilterra resta la grande favorita per il primo posto nel girone, a 1,10. L’Italia è a 8,00, l’Ucraina a 15.  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.