Al via il crowdfunding di TSCK Records per la musica indipendente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Al via il crowdfunding di TSCK Records per la musica indipendente

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 20 ottobre 2023. La TSCK Records, un’etichetta discografica indipendente la cui attività è volta alla scoperta e alla promozione di artisti emergenti, annuncia il lancio di una campagna crowdfunding sulla piattaforma “Produzioni dal Basso”. 

L'industria discografica è in costante

evoluzione e l'accesso a risorse e opportunità per i musicisti indipendenti è spesso limitato. TSCK Records si impegna a rompere questa barriera e a dare una voce a chi cerca di lasciare un segno nella scena musicale.  

La campagna di crowdfunding mira a raccogliere fondi per finanziare i progetti di talentuosi artisti del nostro territorio.I sostenitori della campagna contribuiranno attivamente al lavoro del team dell’etichetta attraverso diverse modalità.  

I donatori, infatti, avranno la possibilità di: 

•Proporre artisti contattando la TSCK Records tramite la mail di riferimento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

•Far parte della community sul canale Telegram al cui interno verranno inviatele anteprime dei brani inediti delle prossime uscite dell’etichetta; 

•Esprimere le proprie preferenze sui brani da distribuire sulle piattaforme dedicate; 

•Votare la copertina migliore per i brani di prossima distribuzione.  

La storia della TSCK Records 

La realtà della TSCK Records nasce nel gennaio 2023, dopo diversi anni di lavoro nell’ambiente musicale da parte dei suoi membri. Alle spalle dell’etichetta c’è, dunque, il gruppo editoriale Tsck Group s.r.l.s, una società nata a sua volta nel marzo 2022 che include nella sua sfera: l’ufficio stampa Tsck Press, direttamente correlato all’etichetta, la testata giornalistica regolarmente registrata in tribunale The Soundcheck e le due webzine Posta Indipendente e Distorsioni Sonore, il cui campo di riferimento si conferma essere la valorizzazione della musica contemporanea.  

La TSCK Records, pertanto, ha un ampio raggio di azione all’interno del contesto della musica emergente operando su più fronti contemporaneamente come quello relativo alla stampa, ai social, alla distribuzione su piattaforme, alla grafica e al booking.  

Si tratta, quindi, di un lavoro volto sempre alla completa valorizzazione dell’unicità dell’artista e del suo progetto.  

Link diretto per donare e sostenere il crowdfunding iniziato dall’etichetta TSCK Record: 

https://www.produzionidalbasso.com/project/tsck-records-sostieni-la-musica-indipendente/  

Per info 

Amministrazionesckgroup.it 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.