OnePodcast presenta Elisa True Crime
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

OnePodcast presenta Elisa True Crime

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lucca Comics & Games 2023  

A LC&G 2023 le storie prendono vita anche grazie ai podcast e alle voci che ne sono protagoniste. Ecco tre degli imperdibili appuntamenti firmati OnePodcast:  

Mercoledì 1° novembre, alle ore 13:00 presso la Chiesa dei Santi Giovanni e Reparata (Piazz a San

Giovanni) OnePodcast presenta in anteprima il podcast “Bonvi - Storia di un fumettista (quello delle Sturmtruppen)” in collaborazione con Editoriale Cosmo. Dialogheranno durante il panel: Giulio D’Antona, Simone Bianchi Art, Sofia Bonvicini, Tito Faraci e Spugna. 

Giovedì 2 novembre , alle ore 17:30 presso l’Auditorium San Francesco, è previsto “OnePodcast presenta Elisa True Crime”, un incontro con Elisa De Marco, autrice di uno dei podcast più ascoltati in Italia. Per partecipare all’evento, oltre al biglietto di Lucca Comics & Games, è necessario prenotarsi gratuitamente su Eventbrite. Nei prossimi giorni pubblicheremo le modalità di accesso sui nostri social o su quelli di OnePodcast. 

Venerdì 3 novembre , dalle 11:00 alle 12:00 ci sarà il “Meet&Greet con Elisa True Crime” presso Sala Canova. 

Sabato 4 novembre, alle ore 17:30, presso il Teatro del Giglio, va in scena un’imperdibile puntata live di Dungeons & Deejay, in collaborazione con Wizards of the Coast che prevede il coinvolgimento diretto col pubblico presente per portarlo nel fantastico mondo di Dungeons & Dragons, grazie al master Francesco Lancia. I giocatori saranno Matteo Curti, Alessandra Patitucci, Rocco Tanica e Michela Giraud. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.