ETHARA ANNUNCIA NUOVI SOSTENITORI UFFICIALI DELL'EVENTO PER LO STORICO WEEKEND DI #ABUDHABIGP
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

ETHARA ANNUNCIA NUOVI SOSTENITORI UFFICIALI DELL'EVENTO PER LO STORICO WEEKEND DI #ABUDHABIGP

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ABU DHABI, EAU, 24 ottobre 2023 /PRNewswire/ -- In vista della 15a edizione del GRAN PREMIO DI FORMULA 1 DI ABU DHABI ETIHAD AIRWAYS, Ethara annuncia oggi di aver firmato accordi con importanti enti di Abu Dhabi, tra cui Abu Dhabi Aviation and Aerospace e Arena Group, rendendoli sostenitori ufficiali dell'evento per la finale

della stagione di F1 di quest'anno allo Yas Marina Circuit. 

  

In occasione dell'annuncio dei nuovi accordi con i sostenitori dell'evento, Saif Rashid Al Noaimi, CEO di Ethara, ha dichiarato: "Con l'avvicinarsi della 15a edizione del Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi Etihad Airways, siamo lieti di dare il benvenuto ai nostri sostenitori ufficiali dell'evento, Abu Dhabi Aviation and Aerospace e Arena Group, mentre contiamo alla rovescia per l'evento di quest'anno. 

Con anni di notevole collaborazione e innovazione collettiva in corso, questi accordi ci aiuteranno non solo a continuare a realizzare lo spettacolo che è il Gran Premio di Abu Dhabi, ma anche a posizionare Abu Dhabi e gli Emirati Arabi come leader nell'innovazione grazie alla collaborazione su scala globale". 

Elena Sorlini, membro del consiglio di amministrazione di Abu Dhabi Aviation and Aerospace, ha commentato: "Siamo molto entusiasti di questa partnership in un evento così prestigioso. La finale della stagione di F1 vedrà i fan di tutto il mondo visitare Abu Dhabi e siamo determinati e preparati, come sempre, a garantire che il loro viaggio da e verso la capitale sia il più semplice ed efficiente possibile". 

Paul Berger, CEO di Arena Group ha dichiarato: "In qualità di CEO del gruppo, sono pienamente impegnato affinché Arena sia un leader globale nelle infrastrutture temporanee su larga scala e nelle soluzioni integrate per gli eventi. La mia visione, e quella dei nostri partner, è che l'azienda abbia un impatto permanente su uno spazio impermante, progettando e fornendo strutture e interni temporanei che aggiungano valore all'esperienza dei clienti e soddisfino le loro esigenze. 

"Sono entusiasta che Arena Group sia parte del Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi, che Arena Medio Oriente sostiene da molto tempo. Mi dà ancora una volta un immenso piacere far parte di questo evento grandioso". 

Inoltre, e& fornirà il suo contributo come partner fondatore dell'#AbuDhabiGP, dato che Ethara ha annunciato che e& sarà il partner che presenterà i concerti post-gara Yasalam, che vedranno esibizioni di importanti artisti internazionali, tra cui la band Hall of Fame dei Foo Fighters, Ava Max, Shania Twain e Tiësto all'Etihad Park nella finale di stagione di F1. 

Il dott. Ahmed bin Ali, vicepresidente senior del gruppo per le comunicazioni aziendali di e& ha commentato: "In qualità di partner fondatore di questo evento storico, e& è onorata di ampliare il nostro ruolo nel Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi Etihad Airways come partner presentatore ufficiale dei concerti post-gara di Yasalam, con questa iconica serie di intrattenimento che ha già presentato alcuni dei più grandi talenti del mondo negli ultimi 14 anni. Con un'incredibile line-up già confermata per quest'anno, siamo entusiasti di essere a bordo e non vediamo l'ora di assistere alle cinque performance sul palco a novembre." 

Poiché la domanda di biglietti per la finale di stagione di F1 di quest'anno continua a mostrare un interesse senza pari da parte dei fan di tutto il mondo, gli organizzatori hanno confermato esperienze limitate e rimangono opportunità per i fan di aggiudicarsi il proprio posto nel weekend più grande della regione. 

Con ulteriori entusiasmanti annunci in arrivo, i fan potranno ancora assicurarsi il loro pacchetto di esperienze durante il più grande evento sportivo e di intrattenimento della regione visitando: www.abudhabigp.com  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2256023/Ethara_Aviation.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/2256024/Ethara_Arena.jpg  

  

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/ethara-annuncia-nuovi-sostenitori-ufficiali-dellevento-per-lo-storico-weekend-di-abudhabigp-301966083.html  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.