Natale con LC&G
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Natale con LC&G

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 24 ottobre 2023. Per la prima volta quest’anno, il catalogo del merchandising ufficiale includerà un prodotto in grado di unire eccellenza gastronomica e fantasia italiana: da oggi è infatti possibile preordinare il panettone artigianale prodotto e firmato da Damiano Carrara, realizzato per Kamiladesign,

licenziatario ufficiale del merchandising di LC&G. 

Il celebre chef, pasticciere e conduttore televisivo, lucchese doc, ha realizzato per l’occasione tre diverse varianti del suo panettone artigianale – tradizionale, ai quattro cioccolati e senza glutine – in tiratura limitata di 600 pezzi complessivi. 

Ogni panettone è incluso in un set con l’agenda 2024 special edition prodotta da BD edizioni/J-POP, e la pallina di Natale LC&G special edition 2023, per un regalo a tema che farà la felicità dei più golosi e degli aficionados di Lucca Comics & Games. 

È possibile ordinare il proprio set, fino a metà novembre o a esaurimento scorte, unicamente dal sito ekshop.it/damianocarrara. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.