BPER Banca a sostegno dei territori della Toscana colpiti da alluvione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

BPER Banca a sostegno dei territori della Toscana colpiti da alluvione

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A disposizione di famiglie e imprese il plafond che consente l’accesso a finanziamenti dedicati a tassi agevolati per alleviare i disagi causati dalle alluvioni. Prevista, inoltre, la sospensione delle rate dei finanziamenti 

Firenze, 25 ottobre 2023. BPER Banca mette in campo un intervento concreto per alleviare

i disagi delle famiglie e delle imprese che hanno subito gravi danni provocati dalle alluvioni che hanno colpito alcuni territori toscani nelle scorse giornate. 

Nello specifico, la Banca mette a disposizione una serie di interventi di assistenza e di finanziamenti straordinari: fino a 50 mila euro per i privati e 1 milione di euro per le piccole e medie imprese, di durata fino a 60 mesi. Per importi non superiori ai 10 mila euro, verrà applicato il tasso zero per i primi dodici mesi, successivamente verranno assegnati tassi a condizioni agevolate. 

Inoltre, BPER si rende disponibile ad esaminare le richieste di sospensione dei finanziamenti, in accordo con le misure governative che verranno eventualmente attuate al riguardo. 

Il responsabile della Direzione Territoriale Centro Ovest (Lazio, Toscana, Umbria) di BPER Banca, Simone Maci, dichiara: “BPER Banca desidera essere vicina ai territori e alle popolazioni colpite da eventi calamitosi. Vogliamo dare un concreto contributo a famiglie e imprese che hanno subito danni causati dalle alluvioni degli scorsi giorni e ci auguriamo che tutti possano tornare il più rapidamente possibile a una situazione di normalità”. 

Per informazioni: bper.it  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.