Premiazione del 29° Trofeo RiLL
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Premiazione del 29° Trofeo RiLL

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 27 ottobre 2023. Venerdì 3 novembre , alle 18 in sala Ingellis in area Games, la premiazione del 29° Trofeo RiLL per il miglior racconto fantastico, il concorso che dal 1994 scopre nuovi autori e nuovi autrici di storie fantasy, di fantascienza e horror. 

Durante la premiazione l'associazione RiLL

presenterà l'antologia 2023 del concorso: "Le case che abbiamo perso e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorn i" (edizioni Acheron Books). 

Parteciperà alla premiazione anche Nicola Catellani , scrittore due volte vincitore del Trofeo RiLL. L'associazione RiLL, infatti, porta a LCG "Futuri inattesi" (edizioni Acheron Books), l'antologia dei migliori racconti di fantascienza di Nicola Catellani. 

Entrambi i libri saranno disponibili allo stand RiLL (numero CAR 143 di Lucca Games, padiglioni di viale Carducci). 

Per maggiori dettagli sulle attività di RiLL a LCG 2023 vedi questa pagina. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.