Assoluzione per i notai Giuliani, ex Presidente del Consiglio Notarile di Roma, Sgobbo e Rummo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Assoluzione per i notai Giuliani, ex Presidente del Consiglio Notarile di Roma, Sgobbo e Rummo

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 7 novembre 2023. Il Consiglio Notarile di Roma, Velletri e Civitavecchia, comunica il positivo esito del primo grado del processo a carico del Notaio Cesare Felice Giuliani, ex Presidente del Consiglio Notarile di Roma ed ex Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato, e dei Consiglieri Notai Antonio Sgobbo e Romolo

Rummo accusati da un Notaio del Distretto di aver commesso irregolarità nelle vicende relative alle assegnazioni degli incarichi per le dismissioni degli immobili degli Enti Pubblici.  

I Notai Cesare Felice Giuliani, Antonio Sgobbo e Romolo Rummo sono stati assolti dal reato di concussione perchè il fatto non sussiste.  

In relazione agli altri reati contestati, il Tribunale ha pronunciato sentenza di non doversi procedere per intervenuta prescrizione.  

"Il Consiglio Notarile di Roma esprime soddisfazione per l'esito del processo e conferma la massima stima e fiducia nei confronti dei Notai Cesare Felice Giuliani, Antonio Sgobbo e Romolo Rummo". 

Giada Gibilaro 

Ufficio Comunicazione 

Consiglio Notarile di Roma 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.