Unicusano, al via al concorso per la SSPL 2023/2024
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Unicusano, al via al concorso per la SSPL 2023/2024

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 21 novembre 2023. Scade il prossimo 28 novembre, la presentazione della domanda al concorso pubblico per la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali 2023-2024. Ben 81 posti disponibili presso l’Università Niccolò Cusano di Roma.  

I test d’ammissione sono previsti il giorno 11

dicembre 2023. La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata a mano o fatta pervenire tramite Racc. A/R, entro il 28 novembre 2023, all’ Ufficio Protocollo dell’Università degli Studi Niccolò Cusano – Telematica Roma (Via Don Carlo Gnocchi, n. 3 - 00166 Roma), oppure spedita attraverso posta certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Per tutte le altre info sulla documentazione da allegare, consulta il vademecum sul sito web unicusano.it  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.