Serie A: precedenti per la Juventus, ma le quote dicono Inter il colpo di Inzaghi nel Derby d'Italia a 2,25
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Serie A: precedenti per la Juventus, ma le quote dicono Inter il colpo di Inzaghi nel Derby d'Italia a 2,25

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nerazzurri avanti nella trasferta allo Stadium, dove la vittoria bianconera si gioca a 3,41. Milan in emergenza ma favorito con la Fiorentina: «1» a 2,08. Atalanta-Napoli, previsioni in equilibrio  

Roma, 24 novembre 2023 - L'Inter arriva da capolista al derby d'Italia con una Juventus senza coppe e

seconda in classifica. Quello di domenica sera è uno dei confronti più attesi di questo campionato, per alcuni è addirittura già una sfida scudetto. L'Inter, che ha vinto solo due degli ultimi 17 confronti nel fortino bianconero, appare però favorita su Planetwin365: il «2» prevale infatti a 2,25, contro la vittoria di Allegri a 3,41. Nel mezzo la quota del segno «X» a 3,10. Quelle in campo allo Stadium sono al momento le due migliori difese della Serie A, oltre che tra le meno battute di tutti i massimi campionati europei. Ecco perché in pole c'è l'Under a 1,70, mentre un esito con almeno tre reti è più alto a 2,03. Il Goal però avanti a 1,75, contro il No Goal a 1,96. Con 12 gol all'attivo, Lautaro Martinez è l'attuale capocannoniere della Serie A e il giocatore più pericoloso sponda nerazzurra: un suo gol vale 2,75 la posta, con la doppietta fissata a 10,87. Dall'altra parte si va verso la coppia Chiesa-Kean: il primo vede una marcatura a 4,50, mentre il secondo è proposto in gol a 4.  

Da Torino a Milano, dove nella cornice di San Siro va in scena Milan-Fiorentina. I rossoneri arrivano alla sfida post-pausa nazionali con un grosso problema di infortuni. Tanti giocatori sono infatti ai box e non saranno della partita. Nonostante l'emergenza, gli uomini di Pioli appaiono favoriti su Planetwin365, dove la vittoria prevale a 2,08. La formazione di Italiano, uscita sconfitta nelle ultime tre trasferte sul campo del Milan, vede i tre punti a 3,55, con il pareggio poco più basso a 3,35. Avanti il Goal a 1,75, contro il No Goal a 1,96. Maggiore equilibrio tra Under, a 1,80, e Over a 1,90. Vista le indisponibilità in attacco, i rossoneri vanno verso una chance all'ex Jovic: una sua rete si gioca a 3,25, con la doppietta alta a 14,97. Sponda viola spazio a Nzola, con un suo gol che si gioca a 4,50.  

Sabato di campionato scoppiettante anche a Bergamo, dove l'Atalanta ospita il Napoli per l'esordio di Walter Mazzarri nella sua seconda esperienza in azzurro. Un inserimento tutt'altro che morbido per il tecnico toscano: il colpaccio al Gewiss Stadium vale 2,66 la posta su Planetwin365, mentre l'«1» è proposto a 2,65. Più alta la quota del pareggio, che si attesa a 3,25. Il Goal è nettamente in pole a 1,56, contro il No Goal a 2,28. Prevale anche l'Over a 1,73, mentre un esito con meno di tre reti si gioca a 1,99. Con Osimhen ancora fermo ai box, spazio a Raspadori, fresco di qualificazione a Euro 2024 da titolare in Nazionale. Per lui un gol nella trasferta di sabato vale 3,55 la posta. Dall'altra parte c'è Scamacca, che proprio con Raspadori si è giocato un posto nell’undici titolare nella selezione di Spalletti: una rete dell'ex West Ham è proposta a 2,75.  

Tre le altre partite, occhi puntati sulla Lazio (1,77) in campo domani pomeriggio sul campo della Salernitana (4,80) e sulla Roma (1,60) che aspetta invece all'Olimpico l'Udinese (5,95) per l'appuntamento di domenica alle 18.  

 

SKS365 è uno dei principali operatori nel mercato internazionale del betting e gaming, presente anche nel mercato italiano, online e retail, con il brand Planetwin365, per il tramite di SKS365 Malta Limited (titolare della concessione GAD15242 e delle concessioni rete fisica 72002 e 4584). 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.