SNAI – NextGen ATP Finals: Cobolli e Nardi per stupire. Fils il favorito, seguono Stricker, Van Assche e Michelsen
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

SNAI – NextGen ATP Finals: Cobolli e Nardi per stupire. Fils il favorito, seguono Stricker, Van Assche e Michelsen

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La stagione del tennis, dopo il trionfo dell’Italia in Coppa Davis, non è ancora finita: due italiani tra gli otto protagonisti delle finali dei talenti del futuro al via a Jeddah. Il trionfo del pesarese si gioca a 8,00, quello del romano a 10  

Milano, 28 novembre – Sulla scia del trionfo della

Nazionale in Coppa Davis, il tennis italiano vuole provare a stupire ancora. A Jeddah, in Arabia Saudita, questa settimana si giocano le NextGen ATP Finals, riservate agli otto migliori talenti del mondo, a cui non partecipano però altri giovani come Alcaraz, Sinner, Shelton e Musetti, che hanno già spiccato il volo nel circuito. Due gli italiani in campo in un torneo che Sinner vinse nel 2019 a Milano: il pesarese Luca Nardi e il romano Flavio Cobolli. I due azzurrini partono nelle retrovie nelle quote antepost: il trionfo di Nardi paga 8,00, quello di Cobolli 10 volte la posta. Dietro di loro, soltanto la wild card giordana Shelbayh a 15.  

Favoriti Il francese Arthur Fils è il favorito per vincere il torneo, a 3,50; seguono lo svizzero Stricker a 5,00 e l’altro francese Van Assche a 6,00, con la stessa quota dell’americano Michelsen. A 6,50, invece, ecco il serbo Medjedovic.  

Speranze italiane Sulla lavagna Snai, si può puntare anche sulla possibilità che uno dei due italiani vinca il torneo: la vittoria di Nardi o Cobolli paga 4,50. La qualificazione alla finale, invece, vale 3,75 per Cobolli e 4,75 per Nardi. Oggi l’esordio di entrambi: Nardi parte sfavorito contro Fils (successo a 3,75, con il francese a 1,27), stesso discorso per Cobolli a 3,20 contro Stricker che si gioca invece a 1,32.  

 

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.