Solidarietà e spettacolo. oltre 700 manager a teatro per sostenere le associazioni umanitarie del veneto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Solidarietà e spettacolo. oltre 700 manager a teatro per sostenere le associazioni umanitarie del veneto

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fochesato: “Una serata in musica per essere vicini a chi, ogni giorno, si occupa di migliorare il territorio e le condizioni dei più fragili”. 

Vicenza, 18 dicembre 2023 – I manager e la musica sostengono la solidarietà. Oltre oltre 700 i manager, provenienti da tutto il Veneto, che

sabato 16 dicembre, si sono ritrovati al Teatro Palladio della Fiera di Vicenza per assistere a “Musica Maestro” l’evento natalizio di beneficenza organizzato da Manageritalia Veneto. Una serata per farsi gli auguri che ha unito musica, spettacolo e attenzione verso il prossimo. 

Ad accogliere gli ospiti e a ringraziarli per la partecipazione a sostegno dell’iniziativa, Lucio Fochesato, Presidente di Manageritalia Veneto affiancato dalla simpatia e dall’ironia di Moreno Morello, storico inviato di Striscia la Notizia che per l’occasione ha smesso i panni dell’impavido fustigatore di truffatori e lestofanti per indossare quelli del conduttore dell’evento.  

“Una serata che oltre a consolidare lo spirito d’appartenenza tra i numerosi manager del territorio veneto alla nostra comunità professionale, vuole essere un vero e proprio momento di condivisione per rinnovare la nostra vicinanza a molte pregevoli realtà del terzo settore che ogni giorno si impegnano ad aiutare i più fragili, perché c’è vero sviluppo economico e sociale solo se non si lascia indietro nessuno” così ha commentato l’iniziativa Lucio Fochesato, Presidente di Manageritalia Veneto.  

L’intero incasso e le donazioni dei presenti sono stati devoluti da Manageritalia Veneto a sostegno dei progetti realizzati da: A.L.I.Ce. Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale, SOS BAMBINO International Adoption, Associazione Viviautismo ODV, Società Teosofica italiana, sede di Padova, e Patronato Leone XIII di Vicenza. 

La serata, dopo il tradizionale scambio di auguri natalizi, ha preso il via sulle note di “Musica Maestro” lo spettacolo canoro ideato e realizzato da Vittorio Matteucci e Stefania Miotto che, accompagnati da un trio di eclettici musicisti, hanno condotto il pubblico attraverso un lungo viaggio in musica, quella con la M maiuscola in un divertente e appassionante scontro/incontro tra il canto classico e quello moderno che ha spaziato dai più famosi e apprezzati brani dalla canzone italiana a quella internazionale. 

Manageritalia Veneto (www.manageritalia.it) – Associazione veneta dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato, presente in regione con la sede di Mestre-Venezia e le delegazioni di Padova e Verona – associa oltre 2.000 manager ai quali fornisce una vasta gamma di servizi, di derivazione contrattuale e non, quanto mai validi ed evoluti: formazione, consulenze professionali, sistemi assicurativi e di previdenza integrativa, assistenza sanitaria ai manager e alla famiglia, iniziative per la cultura e il tempo libero. 

L’Associazione, insieme ad altre 12 Associazioni dislocate sull’intero territorio nazionale e a una dedicata agli Executive Profesisonal, fa capo a Manageritalia (Federazione nazionale dirigenti, quadri ed executive professional del terziario) la Federazione nazionale che rappresenta a livello contrattuale i dirigenti del commercio, trasporti, turismo, servizi e terziario avanzato. Oggi manageritalia ha in Italia oltre 42.000 manager associati.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.