(Adnkronos) - Tra martedì e mercoledì si giocano altri due ottavi di finale: al ‘Maradona’, il Frosinone ai quarti nei 90’ regolamentari si gioca a 6,50, a San Siro l’impresa del Bologna a 6,25
Milano, 18 dicembre 2023 – Dopo i successi della Lazio sul Genoa e della Fiorentina sul Parma
Mercoledì Dopo aver aumentato a quattro punti il vantaggio in campionato grazie alla vittoria sulla Lazio e al pareggio di venerdì sera della Juventus a Genova, l’Inter capolista in Serie A e detentrice del trofeo inizia la difesa del titolo da San Siro ospitando un Bologna che in campionato vola. In lavagna, però, l’Inter è nettamente avanti: nei 90 minuti, «1» a 1,45, «X» a 4,50, «2» a 6,25, con l’Over a 1,70 e il Goal a 1,85 (stessa quota sul No Goal) avanti sull’Under a 2,00. Nel passaggio del turno, Inzaghi ai quarti a 1,20, Thiago Motta a 4,25.
Antepost Dopo i primi due ottavi, Juventus, Napoli e Inter resistono in testa alle quote antepost per la vittoria finale, tutte a 4,50. Alle loro spalle ancora il Milan a 5,50 e la coppia formata da Lazio e Roma a 8,00.
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: 348.4963434
