Laborability, il punto di riferimento digitale per capire davvero il mondo del lavoro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Laborability, il punto di riferimento digitale per capire davvero il mondo del lavoro

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 29 gennaio 2024 - Laborability (www.laborability.com) è la prima piattaforma digitale in Italia dedicata al mondo del lavoro. È nata nel 2020 grazie all’esperienza di di WI LEGAL, uno dei più prestigiosi e influenti studi legali giuslavoristici in Italia, con l’obiettivo di aiutare i

lavoratori a conoscere i propri diritti in ambito lavorativo e di aiutarli a ottenere i bonus e gli incentivi che gli spettano. Laborability però non si rivolge solo ai dipendenti, ma anche alle aziende, offrendo loro servizi e prodotti tecnologici volti a migliorare il benessere e il coinvolgimento dei propri collaboratori. 

In pochissimi anni, laborability si è affermato come uno dei più autorevoli punti di riferimento per comprendere il mondo del lavoro. Offre, infatti, contenuti utili, stimolanti e spunti preziosi al proprio pubblico. Ogni nozione viene raccontata attraverso un linguaggio chiaro e immediato e ogni contenuto è pensato per aiutare chi lavora a comprendere appieno i propri diritti e doveri. 

Potendo contare su oltre 500.000 lettori ogni mese, la piattaforma digitale fa affidamento su un team di analyst e di ricercatori che analizzano i comportamenti degli utenti e individuano,mediante la cultura dell’utilizzo di dati e insight, gli argomenti più interessanti e stimolanti, guidando così la redazione nella condivisione di news, suggerimenti e informazioni utili sul mondo del lavoro.  

Il media sul mondo del lavoro Laborability, del resto, è una piattaforma che parla di lavoro alle persone che lavorano. Si rivolge a due tipologie di audience. Da una parte vi sono le cosiddette People, principalmente dipendenti ma anche liberi professionisti che vogliono risolvere i propri dubbi in materia di lavoro e conoscere tutti i bonus e gli incentivi che gli spettano. Dall’altra troviamo le Company: CEO e top manager che desiderano conoscere le principali tendenze in questo ambito e migliorare il benessere dei propri collaboratori.  

Lo stesso portale digitale rappresenta una risorsa completa per chi cerca di navigare nel complesso mondo del lavoro moderno, offrendo strumenti e informazioni per affrontare le sfide quotidiane e pianificare il futuro professionale con maggiore sicurezza. La piattaforma, non a caso, si fonda sui valori di utilità, trasparenza, dignità, rispetto e inclusione. 

Laborability, infine, non si limita a fornire solo informazioni, ma offre una serie di servizi e prodotti digitali per il suo pubblico. Ad esempio, gli utenti registrati possono accedere a una serie di vantaggi esclusivi, come sconti su beni e servizi, strumenti e guide, consulenze e agevolazioni su pratiche burocratiche. Alle aziende invece è dedicata un’offerta di prodotti tecnologici innovativi volti a migliorare l’employer engagement e il benessere dei dipendenti, nonché eventi in presenza e online per conoscere le principali tendenze del settore.  

Come scoprire informazioni utili, approfondimenti e consigli sul mondo del lavoro, per restare sempre aggiornati? È sufficiente visitare www.laborability.com.  

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.