La festa degli innamorati (di Moby e Tirrenia) ha il 100 per cento di sconto per chi viaggia in compagnia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

La festa degli innamorati (di Moby e Tirrenia) ha il 100 per cento di sconto per chi viaggia in compagnia

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 13.02.2024 – Chi viaggia con Moby e Tirrenia è abituato ad innamorarsi ogni volta della comodità delle traversate, della qualità dei servizi di bordo, delle tratte servite, della gioia di iniziare e prolungare la vacanza già nel viaggio.  

Insomma, ci si innamora di Moby e

Tirrenia ogni giorno, ma a San Valentino ancora di più, con lo sconto del 100 per cento sulla tariffa passeggero per un adulto accompagnato da un altro adulto pagante, al netto di tasse e diritti. 

Lo sconto, cumulabile con le altre offerte di Moby e Tirrenia e con posti limitati, vale per la tariffa di passaggio ponte per le prenotazioni degli adulti effettuate contemporaneamente a un altro adulto pagante da oggi a venerdì 16 per le partenze di Moby per la Sardegna e la Corsica e Tirrenia fra Napoli e Palermo e viceversa effettuate da oggi al 30 settembre, mentre per le partenze Tirrenia Genova-Porto Torres Genova e Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia lo sconto sarà valido per viaggi effettuati dal primo giugno al 30 settembre, fatta salva la disponibilità di posti riservati all’iniziativa. Ed è ovviamente sempre possibile prenotare a pagamento cabine o poltrone. 

Insomma, quest’anno a San Valentino ci si innamora ancora di più, con le nuove Moby Fantasy e Legacy che sono i due traghetti più grandi e green del mondo, in linea fra Livorno e Olbia; il “domino” che porta navi più nuove e capienti su ogni tratta; le nuove linee per la Corsica; l’arrivo in Sardegna sempre più comodo, con orari e approdi diversificati per venire sempre più incontro alle esigenze dei passeggeri, oltre ai grandi classici di sempre. 

Con Moby e Tirrenia è impossibile non innamorarsi. A San Valentino ancora di più. 

Gruppo Moby  

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono le Compagnie del Gruppo Moby, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri. Con le tre compagnie, il gruppo Moby collega Sardegna, Sicilia, Corsica, isola d’Elba e l’Arcipelago Toscano con 31 navi, con circa 37.200 partenze per 22 porti. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: le ammiraglie sono sono state insignite della prestigiosa Green Star del RINA. Al gruppo Moby fa capo anche una flotta di 18 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio in nove porti sul territorio. Nel Porto di Napoli il Gruppo è azionista del Terminal Traghetti, nel porto di Genova è azionista di Stazioni Marittime, a Livorno controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl, il Terminal ro/ro LTM Autostrade del Mare Srl e il terminal passeggeri Porto di Livorno 2000. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.