Giovanni Lomaestro: "Monaco Guida la Rivoluzione Sostenibile nel Settore Immobiliare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Giovanni Lomaestro: "Monaco Guida la Rivoluzione Sostenibile nel Settore Immobiliare"

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) -

Così sarà l'eco quartiere di Monaco 

Giovanni Lomaestro, imprenditore e pioniere nel settore immobiliare a Monaco, ha annunciato oggi la sua visione per un futuro del settore caratterizzato da sostenibilità e innovazione.  

Monaco, 16.02.2024 - "La nostra missione è ridefinire il settore immobiliare, non solo a Monaco ma a livello globale, attraverso l'adozione di soluzioni sostenibili e tecnologicamente avanzate," ha dichiarato Giovanni Lomaestro.  

"Stiamo esplorando nuovi orizzonti nel design e nella costruzione, integrando tecnologie smart e materiali eco-compatibili per creare spazi abitativi che siano non solo lussuosi, ma anche rispettosi dell'ambiente." 

 

Giovanni Lomaestro ha sottolineato l'importanza di edifici intelligenti e ad alta efficienza energetica, che utilizzano tecnologie come l'automazione domestica per ridurre il consumo energetico e le emissioni di carbonio.  

Inoltre, ha evidenziato l'uso di materiali da costruzione innovativi e riciclabili, che contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale del settore. 

"Stiamo assistendo a una crescente domanda di abitazioni che non solo rispecchiano il lusso e il comfort, ma che sono anche costruite con un occhio di riguardo verso la sostenibilità," ha aggiunto Lomaestro.  

"Questo è il futuro del settore immobiliare, e siamo orgogliosi di essere in prima linea in questa rivoluzione." 

 

L'approccio di Lomaestro non si limita alla costruzione di nuovi edifici, ma include anche la ristrutturazione e l'aggiornamento di strutture esistenti per renderle più efficienti e sostenibili. 

Questa strategia non solo migliora la qualità della vita degli occupanti, ma contribuisce anche a un ambiente urbano più sano e vivibile. 

Responsabilità editoriale: TiLinko – Img Solutions srl 

Comunicato diffuso da: Digital Marketing 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.