SNAI – Recuperi Serie A: Inter senza ostacoli, «1» a 1,63
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

SNAI – Recuperi Serie A: Inter senza ostacoli, «1» a 1,63

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) -   

Mercoledì sera in campo la capolista che può andare a +10 sulla Juventus: pareggio a 4,00, colpo dell’Atalanta di Gasperini a 5,25. Campioni d’Italia in casa del Sassuolo reduce dal cambio di allenatore  

Milano, 27 febbraio – I due recuperi di Serie A in programma

mercoledì toglieranno ogni asterisco dalla classifica. E l’Inter, in caso di vittoria in casa alle 20.45 contro l’Atalanta, avrà dieci punti di vantaggio sulla Juventus. Le quote Snai sono tutte a favore dei nerazzurri, che proseguono nel loro percorso netto nel 2024: il segno «1» si gioca a 1,63, con il pareggio a 4,00 e il colpo dell’Atalanta guidata dall’ex Gasperini (e che torna a San Siro per la seconda volta in quattro giorni dopo il pari contro il Milan) a 5,25. La partita promette gol e spettacolo: almeno tre reti a 1,70, massimo due a 2,05, stessa quota per il No Goal, con il Goal a 1,67. Lautaro Martinez ancora a segno a 2,00; seguono Arnautovic a 2,75 e Alexis Sanchez a 3,50. Scamacca e Lookman a 4,00 i primi nerazzurri bergamaschi. 

Napoli per svoltare Dopo i pareggi in Champions contro il Barcellona e in campionato a Cagliari, il nuovo Napoli di Francesco Calzona va (alle 18) a caccia della prima vittoria. Per Snai, sul campo di un Sassuolo che ha appena cambiato allenatore (da Dionisi a Bigica) sarà la volta buona: segno «2» a 1,80. Il pareggio sale a 3,90, il successo neroverde addirittura a 4,25. Negli ultimi tre scontri diretti il Sassuolo non ha mai segnato, ma in quota il Goal a 1,57 si fa preferire al No Goal a 2,25. L’Over a 1,65 è invece in netto vantaggio sull’Undera 2,15. Solo Napoli in testa alla classifica dei possibili marcatori: Osimhen a 2,00 guida su Raspadori (ex) e Simeone a 2,75 e su Ngonge e Kvaratskhelia a 3,00. Pinamonti a 3,50 primo neroverde, stessa quota di Politano. 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.