TAG24 Umbria: dal 4 marzo arriva il quotidiano online dedicato alla regione Umbria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

TAG24 Umbria: dal 4 marzo arriva il quotidiano online dedicato alla regione Umbria

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) -  

Il Cusano Media Group arricchisce la propria realtà editoriale con il quotidiano locale Tag24 Umbria.  

A partire dal 4 marzo, infatti, sarà online il giornale dedicato alla regione Umbria, un focus che coinvolgerà il polmone verde d’Italia con notizie sotto tutti gli ambiti:

dalla politica alla cronaca, dallo spettacolo allo sport e molto altro. 

Tag24 Umbria è la prima costola del quotidiano generalista Tag24 By Unicusano. Si dà così il via ad un progetto ambizioso, targato Cusano Media Group, che vuole coinvolgere e portare sotto i riflettori il territorio regionale con la volontà di raccontare, gradualmente regione dopo regione, il Belpaese sotto tutti i punti di vista. 

L’obiettivo del quotidiano online Tag24 Umbria sarà quello di dar spazio a ogni singola realtà locale, prendendo in esame tutti i comuni e tutte le province umbre, senza lasciare indietro nessuno. Il focus sarà quello di dare voce a tutti, senza dimenticarsi mai del percorso narrativo dell’informazione: raccontare la verità senza prese di posizione dirette. Un giornalismo asettico, imparziale e terzo, che possa guardare negli occhi i cittadini umbri raccontando loro l’autenticità dei fatti.  

Ufficio Stampa 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.