Regali originali e personalizzati per la Festa del Papà? Su Fotoregali.com centinaia di proposte per sorprendere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Regali originali e personalizzati per la Festa del Papà? Su Fotoregali.com centinaia di proposte per sorprendere

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) -   

Milano, 28 febbraio 2024 - Quando l’obiettivo è quello di trovare un regalo originale, per stupire una persona cara e comunicare affetto in occasione delle più diverse ricorrenze, come ad esempio la Festa del Papà, Fotoregali.com offre una risposta puntuale ad ogni necessità.

L’e-commerce, infatti, ha dato forma ad un’offerta completa e aggiornata, in cui è semplice scoprire oltre 500 articoli personalizzabili, con le proprie fotografie. Dalla classica stampa su tela alle cover per smartphone, si tratta di prodotti di elevata qualità, realizzati artigianalmente da un team di professionisti.  

Fotoregali.com è uno store digitale attivo dal 2006, affermatosi come un importante punto di riferimento sull’intero territorio nazionale nell’ambito della stampa di immagini su materiali speciali. Proprio l’azienda italiana, infatti, è stata la prima a portare in esclusiva la stampa su Canvas online.  

Per quanto riguarda i prodotti, nello spazio di qualche istante s’incontrano oltre 500 alternative. Tra queste, possiamo citare coperte personalizzate, plaid, cuscini, zerbini, borracce, portachiavi, ma anche tazze personalizzate, capi d’abbigliamento, calamite, biglietti d’auguri, grembiuli da cucina e molto altro ancora.  

Ai numerosi articoli, ideali per sorprendere in ogni occasione speciale, si uniscono anche interessanti idee regalo Festa del Papà, appositamente concepite per sorprendere uno degli uomini più importanti della propria vita. Alcuni esempi? Foto collage, orologi su listelli in legno, calzini, cravatte e cornici in ecopelle.  

Tutti gli articoli che figurano nel catalogo digitale possono essere personalizzati a proprio piacimento, in tutta semplicità. L’utente, una volta caricata online la propria fotografia, può aggiungere scritte, clip-art, loghi o dediche extra. A questo punto, le immagini passano sotto l’attento controllo dei grafici del team di Fotoregali.com, che correggono eventuali difetti e regolano la luminosità. Al termine del processo, è possibile visualizzare un’anteprima in 3D a costo zero.  

Naturalmente, nel caso di dubbi durante il processo di personalizzazione o, semplicemente, per ricevere suggerimenti e assistenza, il cliente può sempre fare affidamento su un qualificato e cordiale servizio di customer care, accessibile via WhatsApp o numeri telefonici. Senza scordare la completa sezione “FAQ” implementata online.  

La proposta di Fotoregali.com si distingue per l’applicazione di un eccellente rapporto qualità/prezzo. Coloro che desiderano approfittare delle migliori occasioni di risparmio, però, hanno l’opportunità di visitare la sezione “Offerte” dell’e-commerce, in cui s’incontrano sconti competitivi su diversi regali personalizzati.  

L’esperienza d’acquisto su Fotoregali.com riserva ulteriori vantaggi. Gli utenti, per cominciare, possono acquistare dei buoni regalo, dell’importo a scelta. Quanto alla promo “Porta un amico”, invece, riserva sia ai neo-iscritti che a chi è già cliente un buono da spendere per l’ordine successivo.  

Fotoregali.com assicura spedizioni in 24/48 ore, che diventano gratuite in caso di importi di oltre 29 euro. Terminano lo shopping online, infine, diverse modalità di pagamento, garanzia di trasparenza e completa protezione: PayPal, carta di credito, contrassegno e bonifico bancario. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.