Horizon Automotive e Würth Italia svelano una nuova partnership
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Horizon Automotive e Würth Italia svelano una nuova partnership

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 28 febbraio 2024 - Horizon Automotive, tech-mobility company leader nel settore dei servizi di mobilità e Würth Italia, azienda specializzata nella fornitura di prodotti per il montaggio e il fissaggio, annunciano un’importante partnership per la fornitura di soluzioni di mobilità innovative a

collaboratori e collaboratrici Würth. 

Questa collaborazione ha beneficiato della partecipazione attiva di Alberto Rolli, Amministratore Delegato di Frentauto Group e socio partner di Horizon Automotive. 

Nello specifico, attraverso una piattaforma dedicata, Horizon metterà a disposizione degli oltre 4.000 collaboratori e collaboratrici Würth delle offerte di noleggio a lungo termine personalizzate, che garantiscono i migliori canoni disponibili sul mercato e una vasta gamma di veicoli di tutti i marchi del settore, anche e soprattutto in pronta consegna.  

La partnership tra Horizon Automotive e Würth Italia è nata dall’esigenza di creare un legame solido in grado di promuovere alcuni degli elementi chiave del benessere aziendale, garantendo capillarità su tutto il territorio nazionale e un’ampia offerta di prodotti, mirando a risolvere le sfide legate ai ritardi nella consegna e all'approvvigionamento dei veicoli aziendali, offrendo un supporto commerciale completo dalla fase iniziale fino alla conclusione dell'operazione. 

Con oltre 20 store e la possibilità di attingere ad uno stock di più di 2.000 vetture multi-brand dei propri dealer soci e dealer partner, Horizon garantisce una presenza diffusa su tutto il territorio italiano, coprendo il 95% dei brand presenti sul mercato. A questo, si aggiunge la disponibilità di un parco auto interno per la gestione di servizi come auto sostitutiva e preassegnazione. Inoltre, grazie all’utilizzo di algoritmi proprietari e ad un rapporto consolidato ed inclusivo con i concessionari partner, Horizon è in grado di offrire i canoni di noleggio più vantaggiosi, mettendo a disposizione dei dipendenti Würth un team commerciale altamente specializzato in grado di guidare l’utente in tutto il processo, dalla scelta del veicolo alla firma del contratto e durante tutta l’esperienza di noleggio.  

Oltre all’attenzione verso un piano welfare concreto, l’elemento che accomuna le due aziende è la ricerca e l’utilizzo di tecnologie innovative. Negli ultimi 10 anni, Würth Italia ha intrapreso una strategia improntata all’innovazione e alla digitalizzazione per i propri clienti, mentre Horizon si distingue sul mercato per l’elevata componente tecnologica e digital, che la rende una realtà unica sul mercato. 

Per ulteriori informazioni:  

Ufficio Stampa Horizon Automotive 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Telefono: +39 011 7732952 – interni 114, 121, 122 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.