SNAI – Formula 1: via in Bahrain, guida sempre Verstappen. Lontanissimo Leclerc: il primo successo a 6,50
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

SNAI – Formula 1: via in Bahrain, guida sempre Verstappen. Lontanissimo Leclerc: il primo successo a 6,50

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Mondiale riparte con un grande favorito, l’olandese della Red Bull: il primo posto nel primo Gran Premio della stagione paga 1,35, il quarto titolo consecutivo a 1,20. Il monegasco insegue nell’antepost a 7,50  

Milano, 28 febbraio 2024 – Il Mondiale di Formula 1 riparte dal Bahrain con il

solito grande favorito e con nessuno in grado di contrastarlo: c’è Max Verstappen in testa a tutte le quote Snai, sia per la gara di apertura della stagione che per il titolo mondiale, che per l’olandese sarebbe il quarto consecutivo. Il primo posto sotto la bandiera a scacchi nella gara in programma sabato si gioca a 1,35, con Charles Leclerc primo inseguitore a 6,50. In doppia cifra Perez (10) e un poker formato da Norris, Sainz, Hamilton e Russell, tutti a 20. Non sembra esserci storia neanche nella lavagna per le qualifiche (Verstappen a 1,75, Leclerc a 3,00, Sainz a 5,50) e in quella per le prove libere (Max a 2,25, Charles a 3,50, con Sainz ancora terzo a 6,50). 

Antepost Verstappen, in attesa del passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari previsto per la stagione 2025, non sembra avere rivali neanche per il titolo mondiale, a poche ore dal via, vale solo 1,20, con Leclerc a 7,50 e la coppia Norris-Hamilton addirittura a 15. Poca storia anche nel Mondiale Costruttori: Red Bull a 1,15, Ferrari a 5,50. Visto il dominio dell’olandese, Snai quota anche l’opzione ‘Vincente senza Verstappen’: Perez a 2,25 parte in leggero vantaggio su Leclerc a 2,75. A 1,85, infine, l’Over 15,5 come numero di vittorie stagionali per Verstappen. Chi lo fermerà? 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.