Serie A, ultima chiamata per la Lazio: a San Siro quote in salita contro il Milan
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Serie A, ultima chiamata per la Lazio: a San Siro quote in salita contro il Milan

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I biancocelesti sono chiamati a vincere, ma Pioli parte favorito a 2,20. Nello spareggio per il quarto posto l’Atalanta doppia nelle quote il Bologna, al Maradona è sfida Osimhen-Vlahovic  

Roma, 29 febbraio 2024 - Tre sconfitte e due vittorie in un febbraio a dir poco altalenante per la Lazio, che

aprirà il 27° turno di Serie A all’Olimpico nel big match contro il Milan. L’incontro può essere uno spartiacque per i biancocelesti, obbligati a fare punti per non perdere ulteriore terreno dalla zona Champions. Gli esperti di Planetwin365 credono poco in una riscossa degli uomini di Sarri: il segno «1» si gioca a 3,35, dietro rispetto al 2,22 dei rossoneri, che proveranno a vincere per accorciare il divario dalla Juventus; il pareggio, che non si verifica dal novembre del 2018, si attesta a 3,20. La fragilità difensiva lontano da San Siro del Milan, che conta almeno due gol subiti nelle ultime quattro trasferte - compresa quella di Rennes - influenza le quote: l’ipotesi Goal è in vantaggio a 1,75 sul No Goal, offerto a 1,96. D’altro canto, la Lazio ha il secondo peggior attacco interno della Serie A con appena 13 gol, al pari della Salernitana e meglio solo dell’Empoli. Tra Under e Over, quindi, parte avanti la prima opzione, 1,70 contro 2,03. Giroud guida le quote dei possibili marcatori a 3,10, seguito da Immobile a 3,20; si sale a 3,25 un’altra prestazione da protagonista di Leao e a 5 per la firma di Zaccagni, che potrebbe trovare spazio dal primo minuto.  

Momento difficile per l’Atalanta, caduta nel recupero sotto i colpi dell’Inter. L’ultimo ko prima del 4-0 subito per mano di Lautaro e compagni risaliva al 23 dicembre scorso. L’avversario? Il Bologna di Thiago Motta, che ormai da tempo ha perso l’etichetta di “rivelazione”. I rossoblù, dopo cinque vittorie di fila, proveranno a replicare il successo dell’andata firmato Ferguson per provare a dare una “spallata” ai rivali nella corsa al quarto posto. Ipotesi proposta a 4,10 su Planetwin365, quasi il doppio del successo bergamasco, che viaggia a 1,90. Il segno “X”, che farebbe comodo alle altre contendenti alla qualificazione in Champions, vale 3,45. Nonostante il Bologna abbia subito 8 reti nelle ultime quattro trasferte e l’abitudine al gol dei nerazzurri in casa, l’opzione Under è in vantaggio a 1,72 rispetto all’Over, in lavagna a 2. Spicca tra i marcatori il tandem Scamacca- Lookman, proposti rispettivamente a 2,75 e 3; si sale a 4 per la coppia rossoblù Zirkzee-Orsolini.  

Chiude il quadro delle partite di cartello Napoli-Juventus: Calzona si è lasciato sfuggire la vittoria all’esordio a Cagliari, ma nel recupero col Sassuolo ha rimediato con un roboante 6-1, lasciando intravedere segnali positivi per il futuro. Su Planetwin365 è favorito a 2,40 il successo azzurro, fondamentale per tenere vive le speranze Champions. La Juventus proverà ad onorare la corsa scudetto, complicatasi nelle ultime settimane, e a vendicare il pesante 5-1 rimediato lo scorso anno al Maradona: il «2» bianconero è in quota a 3,11, mente il pareggio si paga 3,10. Le sei reti messe a referto dal Napoli al Mapei Stadium non convincono i bookie, che puntano sull’Under, in vantaggio a 1,57 rispetto al 2,25 dell’Over. Si prendono la scena nelle quote dei marcatori i due bomber Osimhen e Vlahovic: il nigeriano, in rete contro Barcellona, Cagliari e Sassuolo, è in pole a 2,50, mentre il centravanti della Juve, reduce dalla doppietta al Frosinone, insegue a 3,35. La capolista Inter, invece, sarà impegnata lunedì sera in casa contro il Genoa: in quota non c’è storia, con l’«1» a 1,26, il «2» a 11 e il pari a 5,70. Trasferte non facili, infine, per Roma e Fiorentina: i giallorossi partono avanti a 2,07 rispetto al Monza (3,54), mentre la viola, in lavagna a 2,99, deve rincorrere in quota il Torino (2,55).  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.