SNAI – Indian Wells: sarà testa a testa Djokovic-Sinner. Il trionfo del serbo vale 3,00, Jannik insegue a 3,50
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

SNAI – Indian Wells: sarà testa a testa Djokovic-Sinner. Il trionfo del serbo vale 3,00, Jannik insegue a 3,50

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo il trionfo di Melbourne e quello di Rotterdam, l’azzurro dà la caccia alla posizione numero 2 del mondo: Alcaraz segue a 5,00, con Medvedev a 7,50 

Milano, 5 marzo – Jannik Sinner, in questo inizio di 2024, è una macchina perfetta. Il trionfo di Melbourne all’Australian Open, poi

quello a Rotterdam che gli ha regalato la terza posizione nel ranking ATP. L’azzurro, impegnato in California nel primo Masters 1000 dell’anno a Indian Wells, può salire ancora, ma le quote Snai guardano anche alla vittoria del torneo. In testa alle antepost c’è ancora il numero 1 Novak Djokovic a 3,00 ma Sinner è lì, subito dietro, a 3,50. Seguono Carlos Alcaraz a 5,00 e Daniil Medvedev staccato a 7,50. Poi una voragine: Zverev a 25, De Minaur e Nadal (che torna in America dopo due mesi di stop) a 33, Rune, Humbert e Rublev a 40. 

In finale Ancora più bassa la quota per Sinner in finale: l’avventura inizierà contro uno tra Kokkinakis e Giron, ma per i bookie è probabile che Jannik arrivi in fondo, a 2,15. Offerta più bassa solo per Djokovic (1,90), inserito nella parte opposta del tabellone, con Alcaraz sempre terzo a 2,75. 

 

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Cell: 348.4963434 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.