Marchetti (Lega) a Tag24 Umbria: “Dossier metodo da stato dittatoriale. Evidente l’esistenza di un sistema che va contro il nostro partito”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Marchetti (Lega) a Tag24 Umbria: “Dossier metodo da stato dittatoriale. Evidente l’esistenza di un sistema che va contro il nostro partito”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 8 marzo 2024. “Quello che posso dire in riferimento alle dichiarazioni del Dottor Cantone rese nel corso dell’audizione in commissione antimafia, che si può reperire nel sito della Camera dei Deputati, è inquietante: emerge il forte sospetto che ci sia un sistema alle spalle che deve essere accertato e

sui cui si deve fare luce”. A dirlo, ai microfoni di Tag24 Umbria è Riccardo Augusto Marchetti. Il deputato, segretario della Lega Umbria, ha detto: “Non è chiaro per chi lavorasse Striano, per chi lo facesse e le ragioni di questo pesante dossieraggio. Certo, non si può non notare il ‘particolare’ interesse per la Lega e per tutti i papabili rappresentanti del futuro governo. Poi una domanda sorge spontanea: queste documentazioni sensibilissime dove sono finite? Sono state passate solo ai giornalisti, o anche alle agenzie estere? Non dimentichiamo che i dispositivi utilizzati sono di solito impiegati per gravi reati come terrorismo e mafia. La vicenda va chiarita fino in fondo e senza lasciare alcuna ombra”. 

Marchetti d’accordo con Salvini quando, il leader del Carroccio, parla di un accanimento contro la Lega. Infatti: “Penso che i fatti parlino da soli”. Poi aggiunge: “Chiunque abbia del buonsenso nota che, fra tutti i partiti, anche quelli con una rilevanza elettorale superiore per eletti in Parlamento, c’è un particolare accanimento nei confronti della Lega. Lo si era già capito quando è stato mandato a processo un ministro per aver fatto il proprio lavoro, cercando di impedire l’immigrazione clandestina. Ora abbiamo la conferma che esiste un vero e proprio sistema, di cui una certa magistratura è parte, contro il Carroccio. Basta leggere i nomi dello spionaggio”. 

Ufficio Stampa 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.