Aborto. Pro Vita Famiglia: da Macron delirio imperialista. Flash-mob davanti le ambasciate francesi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Aborto. Pro Vita Famiglia: da Macron delirio imperialista. Flash-mob davanti le ambasciate francesi

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 8 marzo 2024. «Macron vuole scatenare in Europa una guerra ideologica sull’aborto come Napoleone scatenò una guerra militare: il risultato saranno sempre milioni di vite innocenti spezzate. La pretesa di Macron di inserire l’aborto nella Carta dei Diritti UE è un folle delirio imperialista in campo

bioetico e una dichiarazione di guerra alla sovranità dell’Italia e degli Stati Membri su questo argomento. Per questo abbiamo protestato davanti alle ambasciate francesi a Roma, Milano e Firenze con cartelli che richiamano i nuovi princìpi su cui si fonda la Francia di Macron: Incivilté, Brutalité e Inhumanité. 

In vista delle Elezioni europee chiediamo al Governo e ai partiti della maggioranza di respingere con nettezza le pretese ostili di Macron contro la nostra sovranità nazionale in tema di aborto e tutela della vita nascente, costruendo in UE una resistenza transnazionale con altri Paesi Membri». Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus, sull’annuncio da parte del Presidente Emmanuel Macron di voler inserire nella Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea il “diritto all’aborto”. 

-Ufficio Stampa Pro Vita e Famiglia Onlus  

t.: 0694325503 

m.: 3929042395 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.