SNAI – Europa League: le italiane puntano l’en plein. La Roma rischia a Brighton (4,00), ma qualificazione blindata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Sab, Set

Abbiamo 5463 visitatori e nessun utente online

SNAI – Europa League: le italiane puntano l’en plein. La Roma rischia a Brighton (4,00), ma qualificazione blindata

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Milan dopo il 4-2 di San Siro difende due gol di vantaggio a Praga («2» a 2,15), Atalanta a 1,90 contro lo Sporting. Conference: Fiorentina a bassa quota col Maccabi 

Milano, 13 marzo – Quattro squadre su quattro ai quarti di Europa e Conference League? Un’impresa non impossibile per le

italiane in campo giovedì. La Roma è la più ‘tranquilla’: i quattro gol di vantaggio sul Brighton sembrano un margine rassicurante per la squadra di De Rossi, che non è comunque favorita nei 90’: se il successo con qualsiasi risultato degli uomini di De Zerbi su Snai paga 1,75, pareggio e altra vittoria romanista sono in lavagna a 4,00, con Over (1,57) e Goal (1,55) nettamente avanti rispetto a Under (2,25) e No Goal (2,35). Ingiocabile (1,00) la quota per il passaggio del turno della Roma, con l’impresa clamorosa del Brighton di ribaltare il risultato dell’andata a 20. 

Milan a Praga Discorso analogo a quello della Roma anche per il Milan, che ha due gol da difendere sul campo dello Slavia Praga dopo il 4-2 di San Siro. La qualificazione ai quarti di finale è offerta a 1,07, quella dei cechi a 8,00; limitando il discorso ai 90’, invece, il «2» è in tabellone a 2,15 e si fa preferire al successo dello Slavia a 3,00 e al pareggio a 3,75. Anche in questo caso, come in Brighton-Roma, previsti tanti gol: almeno tre (Over) a 1,60, entrambe le squadre a segno (Goal) a 1,50, con gli esiti opposti a 2,20 e 2,40. Giroud a 2,75 e Okafor a 3,00 i marcatori più probabili. 

Atalanta in equilibrio Ripartono dall’1-1 dell’andata, infine, Sporting e Atalanta. Delle tre sfide che vedono impegnate le italiane in Europa League, quella della squadra di Gasperini è la più in bilico, ma su Snai c’è fiducia nei nerazzurri, bancati a 1,90. «X» (3,80) e «2» a 3,60 a distanza ravvicinata, con Scamacca e Lookman a 2,75 principali indiziati a segnare, seguiti dallo spauracchio Gyokeres (3,00). Dea ai quarti a 1,55, portoghesi avanti a 2,40. Nell’antepost vincente, infine, comandano Liverpool (2,25) e Bayer Leverkusen (7,50), seguite da Milan (7,50), Roma (10) e Atalanta (15). 

Conference League Dopo il rocambolesco 3-4 sul neutro di Budapest, la Fiorentina in Conference League vuole completare l’opera e accedere ai quarti. Impresa più che probabile, con l’«1» contro gli israeliani del Maccabi Haifa a 1,32, seguito a lunga distanza dal pareggio a 5,25 e dal «2» a 8,75. Un altro Over a 1,55, un altro Goal a 1,87; un massimo di due reti complessive a 2,35, con il No Goal a 1,85. Nel testa a testa per il passaggio del turno che comprende anche supplementari e rigori, infine, Italiano Rasoterra (1,01), con il colpo del Maccabi addirittura a 12. 

 

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.