SNAI – Serie A: Bologna, il sogno Champions passa da Empoli, Inter-Napoli per il riscatto: Inzaghi a 1,65, «2» a 5,00
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

SNAI – Serie A: Bologna, il sogno Champions passa da Empoli, Inter-Napoli per il riscatto: Inzaghi a 1,65, «2» a 5,00

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il weekend di campionato che precede la sosta per le Nazionali inizia al Castellani: tre punti per Motta a 2,10, con i toscani a 3,70. Juve in casa col Genoa («1» a 1,50), Milan a Verona («2» a 1,70) 

Milano, 14 marzo – Quello in programma tra venerdì e domenica è il turno di

campionato che precede l’ultima sosta della stagione. Lo apriranno, venerdì sera al Castellani, Empoli e Bologna, con i rossoblù reduci dalla sconfitta interna contro l’Inter ma pronti a riprendere la loro sorprendente marcia verso un posto in Champions. Le quote Snai, nonostante l’infortunio subito da Zirkzee, sono dalla parte della squadra di Thiago Motta, favorita a 2,10; seguono il pareggio a 3,20 e l’«1» a 3,70. Da previsioni è una partita da Under (1,60), con il risultato con almeno tre gol complessivi offerto invece a 2,15. 

Lotta Champions Con lo scudetto che ha ormai preso la via di Milano (sponda nerazzurra), tutte le attenzioni sono sulla lotta Champions, con Milan e Juventus a contendersi il secondo e il terzo posto. Domenica alle 12.30 allo Stadium i bianconeri – una sola vittoria nelle ultime sette partite – ospitano il Genoa dopo aver subito il sorpasso dai rossoneri: lavagna tutta dalla parte di Allegri, a 1,50, con pareggio e colpo dei rossoblù rispettivamente a 4,00 e 7,00. Il Milan può rispondere poco dopo, alle 15 sul campo di un Verona che ha vinto le ultime due partite: non sembrano esserci ostacoli per i tre punti della squadra di Pioli, che arriverà comunque dall’impegno di Europa League contro lo Slavia Praga, visto che la quota per il «2» è di 1,70 e si oppone al pareggio a 3,70 e all’«1» a 4,75. Tutte le squadre in lizza per il quarto posto giocheranno domenica: alle 18 il primo scontro diretto tra Atalanta e Fiorentina (entrambe in campo in Europa giovedì), con i nerazzurri a 1,85 e i viola offerti a 4,00 (pari a 3,75). E sempre alle 18 si gioca Roma-Sassuolo, con i giallorossi che a 1,38 hanno la quota più bassa di tutto il weekend (neroverdi a 7,25). 

Luci a San Siro L’altro big match è quello di domenica sera tra Inter e Napoli, due squadre che arrivano dall’eliminazione dalla Champions League. Sia i nerazzurri che i campioni d’Italia devono immediatamente resettare e rimettere la testa su un campionato che a Inzaghi ha già regalato un’ipoteca sullo scudetto, mentre Calzona va in cerca della rimonta sulle posizioni che portano in Champions. Per i campioni d’Italia non sembra però esserci scampo a San Siro: un successo del Napoli paga addirittura cinque volte la posta, con il pareggio a 4,00 e l’Inter a 1,65. Lautaro Martinez, autore dal dischetto di uno degli errori decisivi per l’eliminazione dell’Inter dalla Champions, può riscattarsi domenica: un gol dell’argentino a 2,25, seguito da Thuram a 2,50 e da Osimhen a 3,25.  

 

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.