Snaifun match sponsor di Olimpia Milano -Napoli Basket domenica 24 marzo al Forum di Assago
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Snaifun match sponsor di Olimpia Milano -Napoli Basket domenica 24 marzo al Forum di Assago

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nel tempio della pallacanestro, l’app for fun di Snaitech farà vivere un'esperienza indimenticabile a tutti i tifosi presenti sugli spalti 

Milano, 22 marzo 2024 - Snaifun, l’app di Snaitech che premia la cultura sportiva con news, quiz e pronostici, sarà match sponsor della gara casalinga

dell'Olimpia Milano contro il Napoli Basket, in programma il 24 Marzo alle ore 19.00 al Forum di Assago. 

Per l'occasione, Snaifun offrirà un'esperienza indimenticabile ai sostenitori della squadra milanese e non solo, prevedendo una serie di iniziative che trasformeranno la gara di basket in un racconto emozionante ed inclusivo. 

Prima del fischio d'inizio, sugli spalti saranno distribuite 8000 maschere raffiguranti Fiero, la mascotte dell'Olimpia Milano. Sul retro delle maschere, una sorpresa: gli spettatori troveranno le istruzioni per partecipare a un concorso che mette in palio due biglietti per il derby di Eurolega Olimpia Milano-Virtus Bologna in programma il 5 aprile.  

Durante l'intervallo lo spettacolo sarà assicurato dalla crew "Dunk Italy" con uno show freestyle mozzafiato, sotto l'egida Snaifun. Inoltre, nei momenti di pausa, la FAN CAM brandizzata catturerà sorrisi, maschere e saluti, creando un vortice di energia e partecipazione. 

Parallelamente a queste iniziative, Snaitech, grazie alla partnership tra la sua iZilove Foundation e Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS, darà la possibilità ad un gruppo di bambini e ragazzi di assistere dagli spalti al match e incontrare alcune stelle dell'Olimpia Milano Basket prima del fischio di inizio in un meet&greet dedicato. 

Protagonisti di un’esperienza VIP anche 4 dipendenti di Snaitech che, precedentemente selezionati, potranno accedere a un tour esclusivo tra gli spogliatoi, gli uffici e i corridoi del Forum di Assago, luoghi dove si intrecciano la storia e il futuro delle Scarpette Rosse. Snaifun, quindi, non è solo un semplice sponsor del match, quanto piuttosto creatore di esperienze; un evento che va oltre il basket, diventando un racconto di emozioni, di incontri e di condivisione.  

Snaitech 

Il Gruppo Snaitech è uno dei principali operatori in Italia nel settore gioco legale. La società è attiva nel comparto Betting Retail (con una quota di mercato del 19,3%), in quello degli apparecchi da intrattenimento (15% del mercato) e in quello dei giochi e delle scommesse on line (con una quota complessiva del 10,8%). Nel 2022 Snaitech ha registrato ricavi per circa 900,4 milioni di euro, realizzati attraverso i canali online e la rete di oltre 2.000 punti gioco scommesse, nonché grazie alle circa 38mila AWP e oltre 10mila VLT dislocate su tutto il territorio nazionale. A metà 2018 Snaitech è entrata a far parte del gruppo Playtech PLC uno dei principali operatori a livello globale nello sviluppo di software e servizi per il settore del gaming con oltre 6.600 dipendenti e uffici in 26 Paesi. 

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.