Unicusano: SIGR e ANPESA con "Il paziente sempre al centro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Unicusano: SIGR e ANPESA con "Il paziente sempre al centro"

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il 20 maggio 2024, Roma sarà sede del Convegno Nazionale sulle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali (MICI) e sulle EnteroSpondiloArtriti (EsA), in occasione della Giornata Mondiale delle IBD. Organizzato dall'SIGR e dall'ANPESA presso l’Università Niccolò Cusano, l'evento riunirà esperti,

ricercatori e professionisti per discutere le ultime scoperte e trattamenti di queste patologie.  

Le MICI, come la malattia di Crohn e la colite ulcerosa, e le EsA, come la spondilite anchilosante e l'artrite psoriasica, richiedono approcci multidisciplinari per una gestione ottimale. Il convegno offrirà aggiornamenti sulle terapie, sessioni interattive e condivisione di esperienze. Pazienti e caregiver avranno l'opportunità di partecipare attivamente.  

L'evento mira a promuovere la collaborazione, stimolare la ricerca e migliorare la cura dei pazienti.  

Per maggiori dettagli sul programma e la registrazione, visitate il sito https://www.anpesa.it/eventi/. 

Ufficio stampa 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.