SNAI – Coppa Italia: Atalanta-Juventus, quote in equilibrio. Gasperini in pole a 2,70, Allegri a 2,80. Supplementari a 3,10
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2657 visitatori e nessun utente online

SNAI – Coppa Italia: Atalanta-Juventus, quote in equilibrio. Gasperini in pole a 2,70, Allegri a 2,80. Supplementari a 3,10

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - All’Olimpico si gioca la finale tra nerazzurri e bianconeri, con la Dea favorita anche nel testa a testa per chi alzerà il trofeo (1,85 a 1,95). Partita da Under (1.60), Vlahovic e Lookman i marcatori più probabili 

Milano, 14 maggio – L’Atalanta per un trofeo che manca da 61 anni

(stagione 1962-63), la Juventus per alzarlo per la quindicesima volta. All’Olimpico di Roma, mercoledì sera, si assegna la Coppa Italia, in una finale che nelle quote Snai è in equilibrio pressoché totale. La squadra di Gasperini, nel risultato considerando solo i 90 minuti, parte con una punta di vantaggio, a 2,70; subito dietro la Juve a 2,80, con il pareggio che porterebbe le due finaliste ai supplementari in lavagna a 3,10. Sembra una partita da Under: massimo due gol nei tempi regolamentari a 1,60, con l’Over a 2,20. Parità assoluta, invece, tra Goal e No Goal (1,85).  

Marcatori L’Atalanta dovrà a fare a meno dello squalificato Scamacca: le speranze della Dea di andare a segno sono allora legate ad Ademola Lookman, secondo marcatore più probabile a 3,50, alle spalle di Dusan Vlahovic a 3,00. Seguono poi Touré, Milik e Chiesa a 4,00, con un altro terzetto (Kean, De Ketelaere e Koopmeiners) a 4,50. L’1-1 a 5,75 è il risultato esatto con la quota più bassa; seguono l’1-0 a 7,75, lo 0-0 e lo 0-1 a 8,00. 

Oltre i 90’ L’Atalanta è favorita anche per la vittoria negli eventuali tempi supplementari: l’«1» (i bergamaschi sono formalmente la squadra di casa) paga 9,75, con il «2» a 10. Ai rigori, invece, l’Atalanta parte a 9,00, con i bianconeri a 9,25. Nel testa a testa su chi alzerà la coppa al cielo di Roma, infine, l’Atalanta conserva un leggero margine a 1,85. Alla Juventus, a 1,95, il compito di ribaltare le previsioni.  

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.