Parlamento UE. Pro Vita Famiglia: Metsola argini lobbismo Lgbtqia+
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3484 visitatori e nessun utente online

Parlamento UE. Pro Vita Famiglia: Metsola argini lobbismo Lgbtqia+

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 16 luglio 2024. Augurando buon lavoro a Roberta Metsola, confermata Presidente del Parlamento Europeo, le chiediamo di assicurarsi che il Parlamento Europeo sia uno spazio realmente rispettoso dei valori di tutti i cittadini europei, bloccando l’interferenza delle lobby Lgbtqia+, come ILGA Europe, la potente organizzazione

arcobaleno che da anni influenza le politiche delle istituzioni europee per affermare la sua agenda radicale volta a distruggere la famiglia, violare il diritto dei bambini a una mamma e un papà e diffondere nelle scuole un indottrinamento ideologico nocivo per i nostri figli e nipoti. Chiediamo alla Presidente Metsola di garantire l’assoluta neutralità politica degli uffici e dei funzionari del Parlamento Europeo, in particolare quelli addetti alla comunicazione istituzionale, anche tramite i canali social del Parlamento, e alla promozione di eventi o progetti. Auspichiamo la stessa imparzialità e onestà intellettuale da tutti i vertici del Parlamento Europeo. 

Così Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia onlus, commenta la rielezione di Roberta Metsola del Partito Popolare Europeo a Presidente del Parlamento Europeo, con 562 voti. 

Ufficio Stampa Pro Vita e Famiglia Onlus 

t.: 0694325503 

m.: 3929042395  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.