SNAI – Formula 1: Leclerc ci riprova in Messico. Charles, Verstappen e Norris tutti alla stessa quota: 3,50
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Apr

Abbiamo 2547 visitatori e nessun utente online

SNAI – Formula 1: Leclerc ci riprova in Messico. Charles, Verstappen e Norris tutti alla stessa quota: 3,50

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo la vittoria di Austin, la Ferrari vuole il bis: grande equilibrio, con Sainz a inseguire a 7,50. Per il titolo, Verstappen resta in pole a 1,22 nonostante l’astinenza da successi 

Milano, 24 ottobre – Dopo l’esaltante doppietta di Austin, la Ferrari ci riprova. Fuori da ogni discorso legato al

titolo mondiale, Charles Leclerc cerca comunque di regalarsi un finale di stagione da protagonista. Nel Gp di Città del Messico, il monegasco parte alla pari sulla lavagna Snai rispetto a Max Verstappen e Lando Norris: scattano tutti a 3,50, con l’altra Ferrari di Sainz – seconda negli Stati Uniti – a 7,50. 

Qualifiche Per le quote relative alle qualifiche, Verstappen perde mezzo punto e sale a 4,00, con Leclerc (che lo scorso anno fece registrare il miglior tempo) e Norris a 3,50 principali indiziati per la pole position. Più dietro Sainz (7,00) e Piastri (8,00). 

Antepost A cinque Gran Premi dalla fine, sono 57 i punti di vantaggio di Verstappen, nonostante un’astinenza da successi che dura da nove gare: il poker dell’olandese, già campione nelle ultime tre stagioni, si gioca a 1,22, con Norris a 4,00. 

 

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Cell: 348.4963434 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.