Marian Ricci (Artiexpress): “Per il noleggio di prodotti e servizi rivolgersi ad un punto vendita fa la differenza”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Mar, Gen

Abbiamo 1185 visitatori e nessun utente online

Marian Ricci (Artiexpress): “Per il noleggio di prodotti e servizi rivolgersi ad un punto vendita fa la differenza”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Avere un unico interlocutore per il noleggio significa per un’azienda o un professionista avere “tutto intorno a sé”. I punti vendita come quello aperto a Perugia da Artiexpress offrono diversi servizi utili e un’assistenza rapida e sicura. 

Perugia, 8 gennaio 2025. Negli ultimi anni in

Italia il noleggio è diventato una scelta sempre più popolare, mentre diminuisce il concetto di proprietà. Si dimostra, infatti, una formula alternativa all’acquisto particolarmente vantaggiosa per le piccole e medie imprese e i professionisti, grazie alla sua flessibilità. A Perugia è stato aperto il primo punto vendita in Italia dedicato a questi servizi, a cura di Artiexpress. 

“Il noleggio apporta importanti vantaggi e benefici ad aziende e professionisti – spiega Marian Ricci, amministratore di Artiexpress –. Permette, infatti, di non avere un investimento immediato, di poter detrarre le spese senza aggravio sul patrimonio, di avere assistenza tecnica e assicurazione incluse. Inoltre è possibile sostituire i prodotti e strumenti quando si desidera, così da avere sempre un prodotto aggiornato e di qualità, con tutte le caratteristiche adatte alle proprie esigenze lavorative. E soprattutto, aspetto non certo sottovalutabile per un’azienda o un professionista, tutto questo si ottiene in tempi rapidi”. 

Il noleggio, quindi, può semplificare la vita lavorativa, con soluzioni rapide e di facile gestione, senza ricorrere ad un finanziamento e intaccare così il patrimonio aziendale. Il noleggio più conosciuto è quello dell’auto, ma può essere esteso a molti servizi e prodotti. “Stiamo riscontrando un’ampia richiesta di noleggio anche per altri beni – sottolinea Ricci - in particolare i device tecnologici: pc, tablet, smartphone, stampanti e varie apparecchiature oggi necessarie alle aziende. Anche in questo caso il noleggio avviene con grande flessibilità”. 

Scegliere il noleggio significa, quindi, avere a disposizione strumenti di ultima generazione che permettono di lavorare in sicurezza e con migliore gestione. Se si noleggia però presso un rivenditore soltanto online, se si verificano delle problematiche, risolverle non è sempre semplice. “È proprio per questa ragione che noi di Artiexpress abbiamo aperto un punto vendita fisico a Perugia. In questo infopoint le persone possono rivolgersi a noi in modo diretto: forniamo vendita di servizi di qualità, consulenza, assistenza costante e interventi immediati con tecnici specializzati. Da noi è possibile anche acquistare altri servizi e prodotti, come utenze luce e gas, telefonia e sistemi di allarme smart. Sono tutti servizi attivati con i più importanti fornitori”, conclude Marian Ricci. 

Il noleggio di beni, prodotti e strumenti tecnologici si dimostra una soluzione che apporta benefici immediati a livello economico, fiscale e operativo. Avere un unico interlocutore, come Artiexpress di Perugia, significa per un’azienda o un professionista avere “tutto intorno a sé” in modo più semplice, più veloce e più vantaggioso. Artiexpress offre anche la produzione di servizi giornalistici esclusivi per valorizzare al meglio la propria attività. 

 

www.artiexpress.com  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.