SNAI – Serie A: Lazio con il Como per ripartire, «1» a 1,75 Derby bianconero, Milan per la conferma col Cagliari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Mar, Gen

Abbiamo 1290 visitatori e nessun utente online

SNAI – Serie A: Lazio con il Como per ripartire, «1» a 1,75 Derby bianconero, Milan per la conferma col Cagliari

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La prima giornata di ritorno si apre all’olimpico, con i biancocelesti che devono riscattare la sconfitta nel derby. Napoli (1,22) e Inter (1,27) rasoterra con Verona e Venezia

Milano, 9 gennaio – Dopo la Supercoppa vinta dal Milan in Arabia Saudita, la Serie A riprende a pieno regime in attesa dei recuperi della prossima settimana. E riprende con l’impegno di una delle squadre uscite deluse dal primo weekend del 2025: la Lazio, che dopo aver perso il derby con la Roma ospita il Como. Almeno secondo le quote Snai sembrano esserci tutti i presupposti per un pronto riscatto dei biancocelesti, favoriti a 1,75. Per il pareggio si sale a 3,60; la quota per il successo del Como si arrampica invece a 4,50. 

Derby di Torino Il sabato di campionato si aprirà con l’Atalanta in trasferta a Udine. I nerazzurri sono secondi a -3 dal Napoli ma hanno una partita in meno e, vincendo in Friuli, aggancerebbero comunque la vetta. Lavagna sbilanciata dalla parte della squadra di Gasperini a 1,63; per «1» e «X» si arriva rispettivamente a 5,00 e 3,90. Alle 18 il big match del sabato, con il derby tra Torino e Juventus che vede i bianconeri nettamente avanti nelle previsioni, considerate anche le 21 partite di imbattibilità del club nella stracittadina: segno «2» a 1,80, pareggio a 3,25, tre punti granata a 5,00. Vlahovic è il marcatore più probabile a 2,50, poi Nico Gonzalez a 3,00 e Yildiz a 3,50. Sanabria si candida a 4,00, seguito da Adams e Njie a 5,00. Si profila un derby da Under (1,53) e No Goal (1,73), con gli esiti opposti offerti a 2,30 (Over) e 2,00 (Goal). Sabato sera, infine, il debutto di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan in campionato: dopo il trionfo in Supercoppa, il portoghese inizia da una partita sulla carta abbordabile, quella contro il Cagliari, dove il segno «1» vale 1,32 e il «2» decolla a 8,25. 

A bassa quota Se la vittoria del Milan sui sardi sembra ampiamente pronosticabile, lo stesso si può dire per quelle di Inter e Napoli, in campo domenica contro Venezia e Verona. Quella per l’«1» della squadra di Conte contro l’Hellas è la quota più bassa di tutto il fine settimana, il «2» dell’Inter al Penzo segue a ruota a 1,27. In mezzo, tra Venezia-Inter alle 15 e Napoli-Verona alle 20.45, un interessante Bologna-Roma alle 18, con i giallorossi che ripartono di slancio dopo il derby. Ranieri a 2,50 scatta con un leggero vantaggio rispetto a Italiano a 2,85, con il pareggio più su a 3,20. La giornata si chiuderà con l’amarcord di Raffaele Palladino a Monza: dopo quattro partite della Fiorentina senza vittorie, però, ci sarà poco spazio per i sentimenti, come dimostrato anche dalla quota di 1,85 per il successo viola. 

 

Ufficio stampa Snaitech E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell: 348.4963434 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.