SNAI – Europa League: Roma e Lazio, arrivano tre punti? Baroni ok a 2,25, Ranieri vittorioso in Olanda a 2,10
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Gio, Set

Abbiamo 3473 visitatori e nessun utente online

SNAI – Europa League: Roma e Lazio, arrivano tre punti? Baroni ok a 2,25, Ranieri vittorioso in Olanda a 2,10

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 22 gennaio – Per Lazio e Roma torna l’Europa League: due partite in una settimana per decidere le sorti delle due romane, alle prese con una differente situazione di classifica. I biancocelesti sono al comando dopo le prime sei giornate; i giallorossi, invece, inseguono tra le 16 formazioni che a oggi

disputerebbero gli spareggi. Ma ancora tutto può cambiare. I biancocelesti, reduci dalla vittoria di Verona in campionato, ospitano all’Olimpico la Real Sociedad: la lavagna pende dalla parte della squadra di Baroni, con il segno «1» quotato 2,25, il pareggio a 3,10 e il successo dei baschi a 3,20. L’Under a 1,60 si fa preferire all’Over a 2,15, con Goal a 1,87 e No Goal a 1,83 quasi in perfetto equilibrio. Castellanos a 2,75 è il marcatore con l’offerta più bassa; alle spalle dell’argentino ci sono Dia a 4,00 e Isaksen e Pedro a 4,50. 

Roma in Olanda Lazio in campo alle 21, Roma alle 18.45 sul campo dell’Az Alkmaar. Anche la squadra di Ranieri, come quella di Baroni, è avanti nelle previsioni: tre punti per i giallorossi si giocano a 2,10, con «1» e «X» rispettivamente a 3,15 e 3,45. A differenza di Lazio-Real Sociedad, in questo caso si profila una partita con tanti gol: almeno tre (Over) a 1,73, con l’Under a 2,00, mentre almeno una rete per squadra (Goal) paga 1,60, con il No Goal a 2,20. Dovbyk ancora a segno è offerto a 2,25; alle spalle dell’ucraino ci sono Dybala a 3,25 e Shomurodov a 4,00. 

 

Ufficio stampa Snaitech E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell: 348.4963434 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.