(Adnkronos) - È il weekend in cui Milano si divide: Inzaghi parte nettamente in vantaggio su Conceiçao, con la vittoria del Milan a 3,90 e il pareggio a 3,55. La capolista all’Olimpico: a 2,40 altri tre punti per Conte
Milano, 31 gennaio – Sarà una domenica sera ad alta tensione. Prima il derby di
Lukaku da ex Alle 20.45 sarà invece il turno di Roma e Napoli, con la squadra di Conte che punta a consolidare il primo posto in classifica e Romelu Lukaku che più degli altri tornerà all’Olimpico da avversario. Un gol del belga al suo passato paga tre volte la posta, in una partita in cui il Napoli viaggia avanti, con la vittoria a 2,40, il pareggio e il successo dei giallorossi entrambi a 3,05. In questo caso, a differenza di Milan-Inter, si fa preferire l’Under (1,75) rispetto all’Over (1,95); il Goal a 1,70 è invece più probabile del Goal a 2,05. Non solo Lukaku: la Roma risponde con Dovbyk a 3,00 e Dybala a 3,50.
Le altre partite Tra le squadre nei primi posti della classifica, solo l’Atalanta giocherà sabato: i nerazzurri ospitano il Torino, con tre punti a 1,42 e l’impresa granata a 7,00. Ad aprire il programma della domenica, alle 12.30, sarà Juventus-Empoli: l’«1» a 1,35 ha la quota più bassa di tutto il fine settimana, con il colpo dei toscani a 8,25. Se la Fiorentina a 1,63 può dare, contro il Genoa, continuità al successo di Roma contro la Lazio, proprio i biancocelesti saranno protagonisti del posticipo di lunedì sul campo del Cagliari. Non sarà una passeggiata per la squadra di Baroni, sconfitta giovedì sera dal Braga in una partita di Europa League ininfluente per il suo cammino, ma la Lazio è comunque favorita a 2,00, con la vittoria dei sardi a 3,65 e il pareggio a 3,40.