Una giornata con Chevanton: Planetwin365.news e Operazione Nostalgia regalano un'avventura speciale a due tifosi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Mar

Abbiamo 5669 visitatori e nessun utente online

Una giornata con Chevanton: Planetwin365.news e Operazione Nostalgia regalano un'avventura speciale a due tifosi

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 31 gennaio 2025 – Un'iniziativa speciale per coinvolgere i tifosi, ma anche un'occasione per incontrare uno dei giocatori più iconici dei primi anni Duemila. Planetwin365.news , portale di infotainment sportivo, torna a collaborare con Operazione Nostalgia , storica community dedicata al calcio. Il

protagonista stavolta è Javier Ernesto Chevanton , ex attaccante di Lecce, Monaco, Siviglia e Atalanta, protagonista del video pubblicato oggi sui canali social delle due realtà. 

Al centro del video, una giornata speciale a Lecce, dove Chevanton vive stabilmente e dove sono arrivati due fortunati tifosi, scelti attraverso un’iniziativa social. I due accompagnano Chevanton in un’epica avventura "fitness" ispirata dalla voglia di rimettersi in forma dopo gli eccessi del periodo festivo: la giornata inizia con una colazione con il celebre pasticciotto leccese, per poi proseguire con allenamenti in palestra, una divertente sessione di inseguimento delle galline in campagna e una visita nella sua stanza dei cimeli sportivi, dove non mancheranno aneddoti e curiosità. 

Chevanton fa anche il punto sulla prima metà della stagione calcistica. "Per lo scudetto l'Inter è la squadra più consolidata degli ultimi anni, anche se il Napoli, nel primo anno con Conte , ha subito acquisito la mentalità vincente del tecnico. Sarà una bella sfida, e anche l'Atalanta potrebbe inserirsi nella lotta per il titolo" , dice. L'uruguaiano racconta poi dettagli sulla sua vita da calciatore. A partire dall'allenatore che gli ha dato di più: "Ce ne sono stati tanti, ma penso soprattutto a Delio Rossi . Quei tre anni a Lecce mi hanno insegnato tanto e mi ha fatto capire cose che fino a quel momento non avevo capito". Sui compagni di squadra che ricorda di più, Chevanton ricorda Paolo Montero : "Per le esperienze, e per quello che ci ha trasmesso da giovani. Era il nostro capitano della nazionale". Infine, un pensiero agli avversari che più gli sono rimasti impressi: "Ho faticato di più contro Materazzi, Samuel, Cordoba, Maldini, Nesta, Stam, Thuram, Cannavaro , ma anche lo stesso Montero".  

Tra momenti di divertimento, racconti e approfondimento calcistico, Planetwin365.news e Operazione Nostalgia regalano ancora una volta un’esperienza unica ai tifosi del pallone, valorizzando e celebrando in maniera originale il legame tra il calcio di ieri e quello di oggi. 

 

Il video completo della speciale giornata con Chevanton è disponibile al seguente link: www.instagram.com/planetwin365.news . 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.