SNAI – Serie A: giovedì il recupero Fiorentina-Inter Inzaghi per l’aggancio al Napoli: «2» a 1,80, Viola a 4,75
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Gio, Mar

Abbiamo 2812 visitatori e nessun utente online

SNAI – Serie A: giovedì il recupero Fiorentina-Inter Inzaghi per l’aggancio al Napoli: «2» a 1,80, Viola a 4,75

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nerazzurri in campo al Franchi per 74 minuti dopo la sospensione del match di dicembre per il malore a Bove: pareggio a metà strada a 3,45 Milano, 5 febbraio – Settantaquattro minuti più recupero per l’aggancio al primo posto. Giovedì a Firenze si gioca il recupero di

Fiorentina-Inter, gara sospesa lo scorso 1° dicembre al 16’ per il malore a Edoardo Bove. Due mesi dopo, la squadra di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio nel derby, ha la possibilità di agganciare il Napoli in testa alla classifica, ma dovrà fare i conti con una Fiorentina che con le ultime due vittorie si è rilanciata in zona Champions League. Le quote Snai per la partita del Franchi sono però tutte dalla parte dell’Inter, favorita a 1,80: il pari si gioca a 3,45, con la vittoria della Fiorentina a 4,75. Da ricordare che per il regolamento (la partita è iniziata a dicembre) non potranno essere utilizzati gli acquisti del mercato invernale. Se Goal e No Goal sono esattamente alla stessa quota (1,85), l’Under a 1,73 è più probabile dell’Over a 2,00. 

Marcatori I soliti Lautaro Martinez e Marcus Thuram a 2,75 sono in testa alla classifica dei marcatori più probabili, seguiti da Taremi a 3,50 e Arnautovic a 3,75. La Fiorentina risponde con Kean a 3,50 e Beltran a 4,00. 

 

Ufficio stampa Snaitech E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell: 348.4963434 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.