Nasce a Bruxelles la Federazione Affari Europei della Confederazione Nazionale Esercenti ( C.N.E )
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Mar

Abbiamo 5720 visitatori e nessun utente online

Nasce a Bruxelles la Federazione Affari Europei della Confederazione Nazionale Esercenti ( C.N.E )

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 7 /2/2025 

La Confederazione Nazionale Esercenti ha presentato a Bruxelles nelle scorse settimane alla presenza del presidente nazionale Mary Modaffari la nascita della Federazione Affari Europei C.N.E. Il Dipartimento ha il compito di effettuare ricerche scientifiche in relazione alle Politiche e Programmi

Europei in ottica settoriale per le imprese associate. È una Federazione  composta da Europrogettisti , avvocati e consulenti del lavoro che direttamente dalla sede C.N.E a Bruxelles svolgeranno attività di supporto e rappresentanza della Confederazione  e delle varie sedi regionali e territoriali a Bruxelles presso il Parlamento Europeo . 

Gli ambiti di attività della Federazione Affari Europei C.N.E riguardano attività di lobbying politico - legislativa , progettazione europea , centro ricerca bandi europei, partecipazione diretta a tavolo tecnico ed iniziative a Bruxelles, confronto con le istituzioni comunitarie , drafting normativo e legislativo. 

 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.