Sanremo. Pro Vita Famiglia consegna 22.000 firme alla RAI: “Evitare blasfemia e propaganda politica con canone italiani”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Mar

Abbiamo 4792 visitatori e nessun utente online

Sanremo. Pro Vita Famiglia consegna 22.000 firme alla RAI: “Evitare blasfemia e propaganda politica con canone italiani”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Presidente di Pro Vita & Famiglia Antonio Brandi ha consegnato questa mattina presso gli uffici della RAI a Roma le oltre 22.000 firme raccolte con una petizione popolare per chiedere all’Ad della Rai Roberto Sergio e al Direttore Artistico Carlo Conti di garantire che la 75a edizione del Festival di Sanremo,

che inizierà domani 11 febbraio, non sia usata come in passato per veicolare contenuti blasfemi o irrispettosi del sentimento religioso dei cittadini o propaganda politica radicale su temi come l’aborto o l’ideologia gender. «Strumentalizzare il Festival di Sanremo a fini politici e ideologici - afferma Brandi - significa abusare del canone che milioni di italiani sono costretti a pagare per trasformare un programma di intrattenimento popolare in un mezzo di propaganda di regime». 

Ufficio Stampa Pro Vita e Famiglia Onlus  

t.: 0694325503 

m.: 3929042395 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.