Maldarizzi Automotive al fianco della 1000 Miglia Experience Italy 2025: un viaggio tra bellezza, passione e motori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Sab, Apr

Abbiamo 2279 visitatori e nessun utente online

Maldarizzi Automotive al fianco della 1000 Miglia Experience Italy 2025: un viaggio tra bellezza, passione e motori

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 560 chilometri, due mari, tre regioni e una sola grande emozione: quella della Freccia Rossa. Da Sorrento a Bari, passando per Matera, la 1000 Miglia Experience Italy 2025 ha scritto un nuovo capitolo nella storia delle competizioni su strada.  

Bari, 15/04/2025. È partita ufficialmente giovedì 10

aprile la prima edizione della 1000 Miglia Experience Italy, l’evento che rinnova il legame profondo tra la passione per l’auto storica e l’eccellenza dei territori italiani. Dopo tre edizioni di successo della Sorrento Roads, la Freccia Rossa torna con un nuovo format, più ambizioso e suggestivo, capace di connettere il cuore del Sud Italia attraverso un itinerario di 560 chilometri, dalla costa tirrenica alla sponda adriatica. 

Maldarizzi Automotive è orgogliosa di essere stata mobility sponsor di questa prestigiosa manifestazione, confermando il proprio impegno nella promozione della cultura automobilistica e nella valorizzazione del territorio. Una scelta coerente con i valori che guidano il dealer del Sud Italia, mosso da passione, tradizione, innovazione. 

Nel corso della due giorni, gli equipaggi hanno attraversato scenari unici – dalla Penisola Sorrentina alla Costiera Amalfitana, dalle alture della Basilicata ai trulli di Alberobello, fino al mare di Bari – regalando al pubblico uno spettacolo emozionante fatto di storia, meccanica d’eccellenza e bellezza italiana. 

Tra le 27 vetture storiche in gara, spiccano autentiche icone dell'automobilismo mondiale, dagli anni ‘50 fino ai modelli più contemporanei. Dopo la prima tappa a Matera, il percorso ha toccato località di straordinaria rilevanza come Alberobello, Castel del Monte e Molfetta, fino all’arrivo nel primo pomeriggio di sabato 12 aprile sul lungomare di Bari, dove si è conclusa questa straordinaria avventura a motore. 

Per Maldarizzi Automotive, partner d’eccellenza della mobilità italiana, è un onore sostenere eventi che celebrano la nostra storia, il design e l’ingegno che rendono il Made in Italy un punto di riferimento nel mondo.  

 

CONTATTI PER LA STAMPA: https://www.maldarizzi.com/  

A cura di: 

Pagine Sì! SpA 

https://www.paginesispa.it/  

tel. 0744.431.927 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.