COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO - SNAI – MotoGP: in Repubblica Ceca torna Martin, ma è sempre Marquez contro tutti. Marc a 1,55
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Sab, Giu

Abbiamo 2757 visitatori e nessun utente online

COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO - SNAI – MotoGP: in Repubblica Ceca torna Martin, ma è sempre Marquez contro tutti. Marc a 1,55

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Immediapress) - Milano, 17 luglio 2025 – Il Gran Premio di Repubblica Ceca in programma domenica a Brno segna il rientro in pista del campione del mondo Jorge Martin dopo l’infortunio, ma nelle quote Snai la sfida è la solita, in famiglia, tra Marc e Alex Marquez. Il maggiore dei due fratelli arriva da quattro vittorie

consecutive (accompagnate da altrettanti successi nelle gare Sprint) ed è logicamente il favorito anche per questo weekend: il quinto successo di fila si gioca a 1,55, con Alex a 4,50. L’unico in grado di inserirsi nel derby tra i Marquez è Pecco Bagnaia, in lavagna a 5,50, con Quartararo a 10 e Martin che riparte staccato a 50. 

 

Sprint La forbice tra Marc e Alex Marquez si riduce leggermente nelle quote per la gara Sprint: il leader della classifica piloti parte a 1,65, con il fratello minore a 3,50. Distanze ravvicinate anche tra Bagnaia (6,50) e Quartararo (7,50).  

 

Qualifiche Fiducia in Quartararo, infine, nel tabellone per le qualifiche, con il francese che aggancia Bagnaia a 5,50 al terzo posto. Davanti i soliti Marc (1,65) e Alex Marquez (4,50).  

Contatti: Immediapress Ufficio stampa Snaitech E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: 348.4963434 

COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO: Immediapress è un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall'ente che lo emette. L'Adnkronos e Immediapress non sono responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.