Viviana Grunert lancia il Magazine VIVI A FIORI, il salotto floreale dove sognare e ispirarsi tra i dettagli di stile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Viviana Grunert lancia il Magazine VIVI A FIORI, il salotto floreale dove sognare e ispirarsi tra i dettagli di stile

Viviana Grunert lancia il Magazine VIVI A FIORI, il salotto floreale dove sognare e ispirarsi tra i dettagli di stile

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milano, 03.02.2021 – Lo stile, le ispirazioni, la tavola: esistono centinaia di riviste che affrontano questi temi ma mai fino ad ora in un unico magazine. Viviana Grunert, cofondatrice di Bruno Editore, interior designer e home stylist, si è resa conto che non esisteva il magazine perfetto per lei, che unisse gusti ricercati ad uno stile gentile e a fiori. È così che ha deciso di realizzare uno dei suoi più grandi sogni e creare lei stessa la rivista che ha sempre sognato di leggere. 

alternate text

“Nasce così VIVI A FIORI, un invito a entrare in un salotto floreale dove verranno esposti con grazia non solo fiori, ispirazioni e anticipazioni di futuri trend” dice Viviana Grunert, Direttore Editoriale del magazine “ma anche consigli pratici su come vivere la propria casa al meglio in ogni stagione”. Inoltre “Vivi” è il soprannome di questa donna che da sempre applica questo stile di vita colorato, sfaccettato, profumato, che sta per condividere con tutti.  

Chi la segue sui social già lo sa: Viviana non si risparmia per chi condivide le sue passioni. È sempre pronta a rispondere a tutte le richieste con i suoi cosiddetti “vivitips”: consigli di stile, ordine e praticità che lei stessa applica per sé e per la sua casa. Il suo profilo Instagram è un esempio di armonia ed eleganza, predominato da fiori, sorrisi e bei colori sempre in palette. Nonostante abbia da coordinare il suo lavoro e una casa editrice con suo marito, è l’unica a gestirlo e risponde personalmente a chiunque le chieda aiuto. Questa rivista sarà la cassa armonica dove saranno racchiusi tutti i suoi spunti e suggerimenti e dove chi condivide i suoi interessi potrà far risuonare il proprio pensiero floreale. 

“Devo avere fiori, sempre e sempre” diceva Claude Monet, e sembra rispecchiare ampiamente il pensiero di Viviana, non solo nel suo significato letterale, ma anche e soprattutto nella filosofia di vita, nel trarre ispirazione dalla leggerezza e dall’armonia che solo circondarsi di fiori scatena. “Che siano freschi in un vaso o stampati su una carta da parati” aggiunge la direttrice della rivista “dei fiori colorati avranno sempre il potere di trasmetterti serenità e donarti quel sorriso di cui avevi proprio bisogno”. 

È proprio per questo amore per i fiori che Viviana decide di far sbocciare il suo sogno anticipando la primavera: il 1° marzo infatti non è una data casuale. Qualunque sarà il corso degli eventi di quest’anno, ogni stagione d’ora in poi sarà accompagnata dalle novità, le moodboard e i racconti d’ispirazione di Viviana Grunert, in una rivista trimestrale stagionale di gusto ed eleganza assolutamente unici. Come Direttore Responsabile del Magazine è stato designato il giornalista Michele La Porta - figlio dello storico direttore RAI Gabriele La Porta - che da molti anni collabora con Bruno Editore. 

Il primo numero del Magazine VIVI A FIORI verrà distribuito il 01.03.2021 in formato digitale, completamente gratuito, ai 150.000 iscritti della casa editrice e su oltre 1.000.000 di follower dei profili social. Seguirà il formato cartaceo.  

Per prenotare una copia digitale omaggio:  

http://www.viviafiori.it  

CHI È VIVIANA GRUNERT 

Viviana Grunert è home stylist, direttore editoriale del Magazine “Vivi A Fiori”. È fondatrice di VGFlowerStudio che da anni aiuta le persone ad organizzare la propria vita attraverso le To Do List. È cofondatrice di Bruno Editore, la casa editrice che ha portato gli ebook in Italia nel 2002. È autrice del libro “La Nuova Legge di Attrazione”, tradotto in 4 lingue e diventato Bestseller Amazon in tutto il mondo. È speaker in prestigiosi eventi di formazione ed è stata ospite del TG4 per parlare della nuova professione di “Home Stylist”. Gestisce il blog “Dettagli di Stile” dove condivide approfonditi articoli sull’home styling e dove spesso anticipa le nuove tendenze per la casa. Info e rassegna stampa su www.vivianagrunert.it 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.