Vivi i tuoi ambienti sotto una nuova luce con Ziotester.it, l’e-shop dell’illuminazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Vivi i tuoi ambienti sotto una nuova luce con Ziotester.it, l’e-shop dell’illuminazione

Vivi i tuoi ambienti sotto una nuova luce con Ziotester.it, l’e-shop dell’illuminazione

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milano, 16 Febbraio 2021. Una diversa proiezione della luce cambia la percezione degli ambienti, senza considerare l’impatto sull’efficienza e quindi un potenziale risparmio energetico. Ziotester.it sceglie i prodotti perfetti per l’illuminazione di casa e ufficio, selezionati dal team dell’e-shop con attenzione a qualità e innovazione. Una proposta caratterizzata da marcatura CE e garanzia fino a due anni.  

Quella a disposizione del cliente è un’offerta che include sistemi di illuminazione, materiale elettrico e quanto può servire per attività di fai-da-te. Tra le principali categorie figurano lampadine led, pannelli led, lampadine vintage, multiprese, tubi led, alimentatori, cavi al metro e cavi elettrici.  

Poi batterie e prodotti per esterni, come lampioni da giardino, faretti, catenarie, illuminazione da giardino. Ma anche soluzioni smart home, per il controllo di ogni ambiente grazie a un semplice comando vocale, con il supporto di Google Assistant o Amazon Alexa. All’interno di questa sezione troviamo prese e multiprese con controllo energia.  

La sicurezza rappresenta una priorità, espressa con l’adozione di metodi di pagamento affidabili (Paypal, carta di credito, bonifico o contrassegno) e dalla codifica SSL. Alla cura per l’imballo s’unisce la rapidità di corrieri espressi (spedizioni in 24-72 ore). Ma Ziotester.it ha pensato anche al bisogno di consigli, informazioni e approfondimenti da parte dei clienti, fornendo un servizio di assistenza, attivo anche nel post-vendita.  

Acquistando su Ziotester.it, il cliente approfitta di un carrello condiviso con ogni shop digitale del network BestBuying. Ciò consente di ordinare sui vari e-commerce sfruttando un’unica spedizione, che diventa gratuita per ordini a partire da 49 euro.  

Ad attestare i vantaggi dell’esperienza d’acquisto firmata Ziotester.it ci sono le recensioni verificate da Trustpilot, che rileva una valutazione media “Eccezionale”.  

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Seo e Agenzia digital pr 

https://fattoretto.agency  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.