SNAI – Serie A: Roma-Napoli è sfida scudetto, guida Gasp. Giallorossi avanti a 2,55, Conte insegue a 3,15
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Gio, Nov

Abbiamo 1557 visitatori e nessun utente online

SNAI – Serie A: Roma-Napoli è sfida scudetto, guida Gasp. Giallorossi avanti a 2,55, Conte insegue a 3,15

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

COMUNICATO STAMPA - CONTENUTO PROMOZIONALE

 

Domenica all’Olimpico di fronte due delle prime tre della classifica, con il Milan che riceve la Lazio: Allegri in pole a 1,60. Juve in discesa col Cagliari, Como col Sassuolo nell’anticipo di venerdì per salire ancora  

 

Milano, 27

novembre – Roma-Napoli in programma domenica alle 20.45 all’Olimpico è un bivio soprattutto per la squadra di Gian Piero Gasperini: una vittoria nel big match contro i campioni d’Italia permetterebbe ai giallorossi di alzare l’asticella degli obiettivi stagionali. Nonostante l’impegno in Europa League contro i danesi del Midtjylland, sulla lavagna Snai la Roma parte favorita: il segno «1» si gioca a 2,55, con il pareggio a 2,85 e il «2» a 3,15, in una partita che sulla carta sembra “bloccata”. L’Under a 1,50 ha una quota nettamente più bassa rispetto all’Over a 2,40, con il Goal a 1,95 che segue il No Goal a 1,77, visto anche il rendimento difensivo della Roma. Dopo il primo gol in Serie A a Cremona, Ferguson punta al bis: un’altra rete dell’irlandese paga 3,75, con Dybala e Soulé a 4,00. Nel Napoli, il leader nel tabellone dei possibili marcatori è Hojlund a 4,00, subito dietro Lucca e McTominay. 

 

Milan in casa Roma e Napoli scenderanno in campo conoscendo il risultato di Milan-Lazio, in programma sabato sera a San Siro. La squadra di Sarri è in serie positiva e ha perso solo al Meazza nelle ultime otto partite: le quote non danno però speranza ai biancocelesti, con il «2» a 5,50, con il pareggio a 4,00 e l’«1» a 1,60. Over e Goal a 1,90, così come Under e No Goal a 1,80 hanno la stessa offerta, con Gimenez e Pulisic in testa al tabellone dei bomber a 2,75. Le speranze della Lazio sono riposte nel Taty Castellanos (4,00), al rientro dopo l’infortunio. 

 

Riscatto Inter? Dopo le due sconfitte tra campionato (nel derby) e in Champions League (a Madrid contro l’Atletico) l’Inter cerca riscatto a Pisa: la quota per il «2» 1,30 è la più bassa del fine settimana, con il pareggio a 5,25 e l’impresa della squadra di Gilardino a 9,00. Con gli stessi punti dell’Inter (24) c’è il Bologna di Italiano, che dopo aver affrontato il Salisburgo in Europa League lunedì sera riceve la Cremonese: altri tre punti per i rossoblù a 1,45, con il pareggio a 4,25 e la vittoria dei grigiorossi a 7,25. 

 

Venerdì Ad aprire la 13a giornata sarà l’anticipo di venerdì sera al Sinigaglia tra Como e Sassuolo. La squadra di Fabregas è ai piedi della zona Champions e può restarci: un’altra vittoria paga 1,63, con il pareggio a 3,85 e il colpo dei neroverdi di Grosso a 5,50. 

Contatti: Immediapress Ufficio stampa Snaitech E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell: 348.4963434 

COMUNICATO STAMPA - CONTENUTO PROMOZIONALE

Responsabilità editoriale di Immediapress

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.