COMUNICATO STAMPA - CONTENUTO PROMOZIONALE
Domenica all’Olimpico di fronte due delle prime tre della classifica, con il Milan che riceve la Lazio: Allegri in pole a 1,60. Juve in discesa col Cagliari, Como col Sassuolo nell’anticipo di venerdì per salire ancora
Milano, 27
Milan in casa Roma e Napoli scenderanno in campo conoscendo il risultato di Milan-Lazio, in programma sabato sera a San Siro. La squadra di Sarri è in serie positiva e ha perso solo al Meazza nelle ultime otto partite: le quote non danno però speranza ai biancocelesti, con il «2» a 5,50, con il pareggio a 4,00 e l’«1» a 1,60. Over e Goal a 1,90, così come Under e No Goal a 1,80 hanno la stessa offerta, con Gimenez e Pulisic in testa al tabellone dei bomber a 2,75. Le speranze della Lazio sono riposte nel Taty Castellanos (4,00), al rientro dopo l’infortunio.
Riscatto Inter? Dopo le due sconfitte tra campionato (nel derby) e in Champions League (a Madrid contro l’Atletico) l’Inter cerca riscatto a Pisa: la quota per il «2» 1,30 è la più bassa del fine settimana, con il pareggio a 5,25 e l’impresa della squadra di Gilardino a 9,00. Con gli stessi punti dell’Inter (24) c’è il Bologna di Italiano, che dopo aver affrontato il Salisburgo in Europa League lunedì sera riceve la Cremonese: altri tre punti per i rossoblù a 1,45, con il pareggio a 4,25 e la vittoria dei grigiorossi a 7,25.
Venerdì Ad aprire la 13a giornata sarà l’anticipo di venerdì sera al Sinigaglia tra Como e Sassuolo. La squadra di Fabregas è ai piedi della zona Champions e può restarci: un’altra vittoria paga 1,63, con il pareggio a 3,85 e il colpo dei neroverdi di Grosso a 5,50.
Contatti: Immediapress Ufficio stampa Snaitech E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell: 348.4963434
COMUNICATO STAMPA - CONTENUTO PROMOZIONALE
Responsabilità editoriale di Immediapress
