COMUNICATO STAMPA - CONTENUTO PROMOZIONALE
Stabilità finanziaria, sostenibilità e servizi integrati al centro dei riconoscimenti che premiano l’impatto della società multiservizi su migliaia di famiglie italiane.
Pordenone, 29 dicembre 2025. GSM, Gestione Servizi
Con 34 Comuni gestiti e oltre 300 mila cittadini serviti, GSM rappresenta oggi uno dei player pubblici più dinamici del Nord Italia, forte anche delle recenti acquisizioni dei Comuni di Gorizia e Latisana. La società opera attraverso un modello integrato che presidia ambiti strategici per la qualità della vita urbana: servizi di mobilità, manutenzione del verde, gestione del canone unico patrimoniale e riscossione coattiva, pannelli a messaggio variabile e sistemi di info-parking, segnaletica stradale e gestione di immobili comunali.
“Questa capacità multisettoriale ci permette di offrire alle amministrazioni un partner unico, efficiente e tecnologicamente avanzato, in grado di garantire continuità operativa e standard elevati”, dichiara Antonio Consorti, Amministratore Unico della società. “Una struttura flessibile, unita a un approccio orientato alla responsabilità pubblica, ha consentito alla società di consolidare relazioni virtuose con i territori e di generare valore misurabile tanto per gli enti quanto per le comunità servite”.
Contatti: ImmediapressPer saperne di più, visita il sito www.gsm-pn.it
COMUNICATO STAMPA - CONTENUTO PROMOZIONALE
Responsabilità editoriale di Immediapress
