SNAI – Serie A: l’Inter vede la quinta vittoria consecutiva. Juve avanti sulla Lazio, ripartenza Roma a 1,45
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Ven, Feb

Abbiamo 2519 visitatori e nessun utente online

SNAI – Serie A: l’Inter vede la quinta vittoria consecutiva. Juve avanti sulla Lazio, ripartenza Roma a 1,45

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

COMUNICATO STAMPA - CONTENUTO PROMOZIONALE

La squadra di Chivu proposta a 1,45 sul campo del Sassuolo. Stessa quota per Spalletti contro Sarri e per il ritorno alla vittoria di Gasperini contro il Cagliari all’Olimpico  

 

Milano, 6 febbraio – Superati i quarti di Coppa Italia grazie al successo

contro il Torino, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato. Domenica alle 18 i nerazzurri, che giocheranno sul campo del Sassuolo con l’obiettivo di conquistare la quinta vittoria consecutiva, sono favoriti secondo gli esperti di Snai a quota 1,45, mentre si sale 4,60 per il pareggio. La vittoria dei neroverdi, invece, vale 6,50 volte la posta. 

 

Juventus-Lazio Dopo il ko in Coppa Italia sul campo dell’Atalanta, la Juventus deve tornare subito a vincere per confermare gli ottimi risultati delle ultime settimane. La squadra di Spalletti, reduce da quattro successi nelle ultime cinque giornate di Serie A, è favorita alla Stadium sulla Lazio a 1,45. La vittoria dei biancocelesti – che all’andata si imposero 1-0 grazie al gol di Basic nell’ultima apparizione di Tudor sulla panchina bianconera – viene vista dai betting analyst a 7, mentre il pareggio è proposto a 4,25. 

 

Napoli e Atalanta a caccia di conferme Il Milan, dopo il successo di Bologna, non scenderà in campo contro il Como in questo weekend a causa dell’indisponibilità di San Siro per la cerimonia delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Protagonista invece il Napoli che, dopo l’eliminazione dalla Champions League è già tornata a vincere in campionato contro la Fiorentina e vuole accorciare sulle prime due in classifica: gli azzurri sono in pole sul campo del Genoa con il «2» che si gioca a 1,95, mentre l’«X» e l’«1» sono proposti rispettivamente a 3,15 e 4,40. Strada in discesa anche per l’Atalanta, di scena lunedì contro la Cremonese alla New Balance Arena: i nerazzurri – che hanno strappato il pass per le semifinali di Coppa Italia – partono avanti su Snai a 1,35, con il pareggio a metà strada a 4,90 e la vittoria della squadra di Nicola che sale a 8,25. 

 

Ripartenza Roma? Voglia di rivalsa invece per la Roma dopo la sconfitta contro l’Udinese nell’ultimo turno: il ritorno alla vittoria dei giallorossi nel Monday Night dell’Olimpico contro il Cagliari si gioca a 1,45, mentre il pareggio vale 4,25 la posta. Il quarto successo consecutivo in Serie A dei rossoblù è fissato invece a 7,25. 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Cell: 348.4963434 

Contatti: Immediapress Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

COMUNICATO STAMPA - CONTENUTO PROMOZIONALE

Responsabilità editoriale di Immediapress

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.